Home » Simona Ventura attacca Diletta Leotta: “Se fai un certo tipo di fotografie poi succede…”
Gossip

Simona Ventura attacca Diletta Leotta: “Se fai un certo tipo di fotografie poi succede…”

Simona Ventura attacca Diletta Leotta nel corso del suo ultimo intervento in diretta a Talk TV, dove ha parlato senza peli sulla lingua

Simona Ventura attacca Diletta Leotta: “Se fai un certo tipo di fotografie poi succede…”. Nel suo ultimo intervento in diretta a Talk TV, “Super Simo” ha detto la sua sulla conduttrice di Dazn e, in generale, su chi riuscirebbe a raggiungere in tempi brevi successo e clamore mediatico: “Se io fossi andata sui campi di calcio vestita in un certo modo… Tenevo una cosa consona a quello che stavo dicendo, altrimenti perdevo di autorevolezza”.

Il discorso poi passa al paragone con le conduttrici di oggi: “Io sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta. Ho avuto un gradino alla volta per fare queste esperienze. Queste ragazze, buon per loro eh, ma non fanno nessun tipo di gavetta e hanno più difficoltà. Per questo è più facile che possano cadere nel tranello dell’ inesperienza e della non conoscenza”.

E non solo, perché Simona Ventura parla anche dei commenti sull’ aspetto fisico della Leotta, che giungono sotto le foto del volto Sky postate sui social: “Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa… Se fai un certo tipo di fotografie….” “Se vai per quei mari, vorrei dire, quei pesci trovi… Non dico che l’abito fa il monaco, però dico che l’autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità…”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
San Martino Valle Caudina, torrente sotterraneo solleva piazza: sgomberate famiglie

Si innamora del fidanzato della figlia: “Presto ci sposeremo”

Drogati alla guida dell’autobus, due autisti Atac licenziati il primo giorno di lavoro

Roma, due ragazze investite e uccise nel cuore della movida: la tragedia

L’Immortale, il regalo di Marco D’Amore al piccolo ‘Ciro’: “Ecco il mio segreto. Grande vita a te”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com