Home » Si innamora del fidanzato della figlia: “Presto ci sposeremo”
Curiosità

Si innamora del fidanzato della figlia: “Presto ci sposeremo”

Si innamora del fidanzato della figlia e annuncia a breve il matrimonio. La storia che sta facendo parlare il mondo

Barrie Drewitt Barlow si innamora del fidanzato della figlia. milionario 55enne ha recentemente annunciato di essersi innamorato di Scott Hutchison, 25 anni, che in precedenza era stato fidanzato con la figlia Saffron, di 19 anni.

L’ uomo viene da una relazione durata 32 anni con il marito Tony Drewitt-Barlow. I due già nel 1999 erano diventati famosi per essere stati la prima coppia omosessuale ad avere avuto dei figli tramite la maternità surrogata nel Regno Unito: Saffron e il suo gemello Aspen. In seguito sempre grazie alla maternità surrogata, si sono uniti alla famiglia Orlando e altri due gemeli, Dallas e Jasper.

Ora, la storia del nuovo amore di Barrie per l’ ex fidanzato della figlia sta facendo il giro del mondo. L’ uomo ne ha parlato ai microfoni del tabloid “The Sun”, assicurando che non si tratta di crisi di mezza età.

«Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott».

Inoltre, il 55enne ha aggiunto: «Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica».

Anche Saffron e Tony hanno dato la loro benedizione alla nuova coppia. Anzi proprio Tony ha aiutato la figlia ha capire quanto i due fossero innamorati. I tre uomini vivono ora sotto lo stesso tetto, una villa con dieci camere da letto in Florida, insieme ai figli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ultraleggero precipita, 9 morti. E sul web esultano: “Quei due a bordo…”

Maltempo in Friuli, percorre una strada vietata con l’auto: muore travolto dalla corrente

Maltrattamenti a bimbi dell’asilo: due maestre sospese a Udine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com