Home » Il segnale che la coppia è finita: consulente matrimoniale rivela il momento esatto in cui non c’è più niente da fare
Curiosità

Il segnale che la coppia è finita: consulente matrimoniale rivela il momento esatto in cui non c’è più niente da fare

Il segnale che la coppia è finita: consulente matrimoniale rivela il momento esatto in cui non c’è più niente da fare. Il segnale che la coppia è finita? Una consulente matrimoniale rivela il momento esatto in cui non c’è più niente da fare per una relazione. A parlarne è un utente di Reddit attraverso un thread intitolato “Cosa grida alle coppie ‘non dureremo a lungo’?”, rivelando il commento che una consulente aveva condiviso con loro una volta.

Hanno detto: “Una volta ero a una festa e c’era una consulente matrimoniale che lavorava da più di 20 anni nella consulenza di coppia. Le ho chiesto quale fosse il segno numero uno che la coppia non ce l’avrebbe fatta” . Senza esitare, ha detto: ‘Se una persona mostra disprezzo per i sentimenti dell’altro, è finita!’.”

Del disprezzo si parla molto quando si tratta di relazioni, con gli esperti che successivamente offrono i loro consigli al riguardo. Ma cosa significa esattamente in termini di relazione? Kristen Mark, ricercatrice di sesso e relazioni, ha detto a The Knot: “Deridere il proprio partner, parlargli con condiscendenza o usare il sarcasmo per crudeltà sono tutti esempi di disprezzo”.

Le reazioni

Anche un altro utente Reddit è stato coinvolto nella conversazione aggiungendo: “Questa è davvero ben documentata. Il disprezzo è un chiaro indizio. Nel momento in cui inizi a ‘sghignazzare’ o a usare un sarcasmo incredulo, dovresti considerarlo un allarme rosso”. Mia moglie ed io stiamo bene in questi giorni, ma alcuni dei nostri peggiori litigi contengono disprezzo.

“Purtroppo, poiché avevamo già sentito questa guida, ci siamo resi conto che eravamo in un territorio molto pericoloso e che avevamo bisogno di dare uno sguardo davvero approfondito alle cause di ciò che ci faceva arrabbiare a vicenda. La rabbia può essere una cosa naturale. La reazione, finché non arriva con l’abuso, tuttavia, è come la muffa nera”.

Naturalmente ci sono molti altri segnali d’allarme, e un altro utente di Reddit lo riassume perfettamente. “Quando si postano troppo a vicenda. Scatto insieme qualche foto occasionale, ma quando documenti in modo completo ogni piccola cosa sembra proprio che tu voglia dimostrare la tua relazione con altre persone perché sei insicuro”, hanno aggiunto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse su OnlyFans: “L’ho capito da un dettaglio, è un disastro emotivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com