Home » Scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse su OnlyFans: “L’ho capito da un dettaglio, è un disastro emotivo”
Curiosità

Scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse su OnlyFans: “L’ho capito da un dettaglio, è un disastro emotivo”

Scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse su OnlyFans: “L’ho capito da un dettaglio, è un disastro emotivo”. Una modella di 33 anni scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse pubblicati su OnlyFans. Elly Mae Baker, questo il nome della protagonista della vicenda, si guadagna da vivere come modella sulla nota piattaforma di contenuti erotici. Tuttavia, una recente scoperta ha fatto sentire molto male l’australiana: suo padre stava guardando i suoi video pornografici.

La modella ha raccontato, secondo il “Daily Star”, che tutto è iniziato durante un’accesa discussione tra i due. È stato allora che la 33enne si è accorta che suo padre non solo sapeva dei suoi video, ma li guardava anche. “Quando mio padre descriveva i dettagli espliciti dei miei contenuti, mi sono resa conto che aveva visto diversi video. Non aveva modo di conoscere le cose intime che avevo fatto in quei filmati specifici senza vederli“, ha detto.

“Scoprirlo mi ha fatto rivoltare lo stomaco. Ho provato così tante emozioni allo stesso tempo. Un disastro emotivo. È così sconvolgente che un padre guardi i video di sesso di sua figlia. Non credo che supererò mai la cosa”, ha aggiunto.

La reazione della famiglia

Inizialmente Elly era riluttante a dirlo alla sua famiglia per paura di come avrebbero reagito, ma dopo alcuni mesi ha trovato il coraggio di dirlo prima a sua madre. Le cose hanno preso una piega complessa quando altri membri della famiglia si sono accorti della sua presenza su OnlyFans, provocando una serie di reazioni e tensioni.

Sospetto che mio padre si sia iscritto o che qualcun altro si sia iscritto e glielo abbia mostrato. Non sono mai riuscita a identificare esattamente quale abbonato fosse, ma credo che lui o un altro membro della famiglia abbiano utilizzato un nome utente falso”, ha detto l’australiana.

Secondo la donna, non c’è assolutamente alcun modo in cui la sua relazione con suo padre possa essere salvata a causa del modo in cui la comunicazione è stata interrotta. L’uomo avrebbe anche scritto “cose ​​​​crudeli” su sua figlia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com