Home » Piedi nel ghiaccio per sfida al reality: influencer finiscono in ospedale con gravi ustioni ai piedi
Curiosità World

Piedi nel ghiaccio per sfida al reality: influencer finiscono in ospedale con gravi ustioni ai piedi

Piedi nel ghiaccio per sfida al reality: influencer finiscono in ospedale con gravi ustioni ai piedi. Alcuni influencer mettono i piedi nel ghiaccio per una sfida al reality ma ci restano troppo e finiscono in ospedale con gravi ustioni ai piedi. Protagonista Anderson Neiff, un ballerino, produttore e cantante brasiliano che ha organizzato il proprio reality show e ha proposto ai concorrenti una prova di resistenza: chi avrebbe trascorso più tempo con i piedi nudi immersi in un secchio di ghiaccio avrebbe vinto la dinamica.

Tuttavia, quello che doveva essere uno scherzo si è trasformato in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Tre dei partecipanti, infatti, sono rimasti con i piedi in un secchio con ghiaccio per più di 15 minuti, riportando ustioni e finendo ricoverati in ospedale. Il cantante funk MC Thammy ha pubblicato un video che lo ritrae mentre piange disperato.

“Il pompiere ha ripetuto più volte che non c’era alcun rischio. Ho chiesto così tanto. Ho chiesto così tanto, mio ​​​​Dio. Non so cosa ho fatto per meritare di passare tutto questo”, ha detto Thammy, in lacrime, nel filmiato in cui appare tremante, mentre i suoi piedi venivano fasciati dall’equipe sanitaria. L’influencer ha anche raccontato di avere ustioni di secondo grado ai piedi.

Anche l’influencer Artur Braz ha pubblicato un video mentre piange, mostrando le vesciche ai piedi. È stato ricoverato in ospedale per curare le ustioni. “Che prova miserabile, moralmente parlando. Perché ho deciso di partecipare? Sono davvero fregato, ricoverato in ospedale“, ha detto Artur, mostrando ancora i piedi feriti.

Il commento dell’organizzazione

Come riporta il sito extra.globo, l’organizzatore dell’evento si è assunto la responsabilità del caso via social media, ma ha incolpato il pompiere che gli aveva garantito l’incolumità dei concorrenti per che si sarebbero sottoposti al ‘gioco’.

“C’è stata una prova di resistenza di cui non sapevo cosa sarebbe potuto succedere in seguito. Ho chiesto al pompiere se ci fosse qualche rischio, ma non ha dato nulla in risposta. I partecipanti avevano paura, c’era il rischio di bruciarsi i piedi, e purtroppo è successo il peggio. Ho chiesto se volevano partecipare o arrendersi, solo un partecipante si è arreso. Gli altri non sono riusciti a resistere due minuti. Braz, Thammy, Caio e Matheus, hanno lottato fino alla fine e hanno speso più di 15 minuti in piedi sul ghiaccio. Il pompiere non ha detto nulla e ho chiesto di fermarmi. Ho dato un pareggio. Appena hanno tolto il piede dal ghiaccio ho notato che urlavano dal dolore, che bruciava”, ha scritto Neiff su Instagram.

Il cantante ha aggiunto che pagherà tutte le spese mediche dei suoi amici ed ex concorrenti. “Ho pagato la visita, l’ecografia. Il medico ha escluso una trombosi o la perdita degli arti. L’unica cosa erano le ferite. Sì, mi prendo la colpa. Perché ho avuto l’idea di fare il gioco. Mi scuso per aver assunto un pompiere impreparato. Ci assumiamo la responsabilità di pagare le medicine. Tengo alla loro salute. Mi scuso con le loro famiglie e i partecipanti. Non posso fermare il reality show, ma la mia squadra fornirà supporto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova un sacchetto pieno d’oro nella spazzatura: iraniano cerca il proprietario e restituisce tutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com