Home » Scopre che la sorella in realtà è sua mamma: 72enne scopre anche un’ampia verità
Curiosità World

Scopre che la sorella in realtà è sua mamma: 72enne scopre anche un’ampia verità

Scopre che la sorella in realtà è sua mamma: 72enne scopre anche un’ampia verità. Quella che pensava fosse la sorella in realtà è sua mamma, la scoperta di un uomo di 72 anni che è venuto anche a conoscenza di un’altra amara verità: alcuni membri della famiglia lo sapevano e non gli hanno mai detto nulla. Protagonista della vicenda Paul McLister, un anziano canadese di 72 anni.

Il segreto di famiglia gli ha cambiato la vita. La verità è emersa da un test del DNA fatto in casa, che ha rivelato che sua sorella era, in realtà, la sua madre biologica. Il caso è stato scoperto alla fine del 2020. In un’intervista con CTV News, Paul ha spiegato di essere stato adottato; tuttavia, i suoi genitori adottivi non hanno mai dettagliato la storia o come si è svolto il processo di adozione.

Un giorno, anni dopo, i tre figli del canadese gli regalarono un kit per il test del DNA in modo che potesse saperne di più sulle sue origini. Dopo aver ricevuto i risultati, ha scoperto di avere un fratellastro. “Non sapevamo se eravamo figli della stessa madre o dello stesso padre”. La rivelazione ha commosso la famiglia di Paul. Di fronte alla scoperta, la nipote del canadese decise di mostrargli una foto di sua madre, Gloria, incinta alla fine del 1946, anno in cui nacque Paul.

“Si è scoperto che quella che pensavo fosse mia sorella era in realtà la mia madre biologica e mia nipote era mia sorella”, ha detto Paul. Secondo il canadese, i suoi genitori biologici si sarebbero conosciuti dopo la seconda guerra mondiale grazie a qualche attività sportiva in Ontario o nel Michigan.

La verità dietro quel segreto

Poiché la relazione è stata di breve durata, Paul crede che suo padre non sia mai stato informato dell’esistenza del bambino. Pertanto, i nonni del canadese, i genitori di sua madre, hanno deciso di far fingere la donna come la sorella del figlio – e, di conseguenza, sono diventati i genitori adottivi di Paul.

“Hanno inventato tutta questa storia per cercare di realizzarla, quando in realtà era un mucchio di bugie. Una delle cose più sorprendenti di tutto questo è quanto sia stato tenuto segreto, come le persone dalla parte dei miei nonni siano riuscite a mantenerlo segreto”.

Dopo le scoperte, Paul apprese che anche suo marito e i suoceri conoscevano il segreto. La sua sorella biologica, Beth, che credeva essere sua cugina, aveva dei sospetti. “Quando l’abbiamo scoperto, mia sorella da parte di madre mi ha detto: ‘Per 50 anni, ho sempre pensato che fossi mio fratello.'”

Nonostante ciò, il canadese ha detto all’emittente che avrebbe voluto incontrare suo padre mentre era in vita. Ha conosciuto la sua madre biologica, Gloria, ma l’ha sempre vista come una sorella. Per l’uomo, la storia “sembra” che la nonna materna (madre adottiva) nasconda la verità per evitare uno scandalo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scopre che non è il padre dei suoi 4 figli dopo 16 anni: la scoperta shock dai test del DNA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com