Home » Selfie con leone alle spalle, il finale che non ti aspetti – VIDEO
Animali Curiosità

Selfie con leone alle spalle, il finale che non ti aspetti – VIDEO

Un selfie con leone alle spalle solitamente non lascia presagire sviluppi positivi e ti aspetti un brutto finale, ma…

Selfie con leone alle spalle, il finale che non ti aspetti. Se state pensando ad un temerario, o peggio ancora ad matto, siete completamente fuori strada. Si perché fermi restando la pericolosità della foto, non sempre una scena come questa finisce male.

Il protagonista di questa piccola avventura è Dean Schneider, un blogger che merita dal primo all’ ultimo il numero esorbitante di fan e reazioni che riceve sui social. Dean qualche anno fa ha deciso di mollare tutto, compresi famiglia e lavoro a Zurigo, per dedicarsi alla tutela degli animali selvatici in Sudafrica.

Nel fimato che state per vedere, Dean è alle prese con un selfie particolare. Mentre lui gira il video per immortalare il momento, alle sue spalle avanza, con fare minaccioso, un grosso leone che probabilmente non si immagina nemmeno di essere ripreso in quel momento.

Ma attenzione al finale, perché è davvero Inaspettato. Il gigantesco e bellissimo esemplare di leone che appare nel video si chiama «Dexter» ed è stato il primo che Dean ha soccorso quando è arrivato in Sudafrica. Insomma, un amore a prima vista tra l’ uomo e l’ animale, lo dimostrano le coccole che i due si scambiano.

Selfie con leone alle spalle, il finale che non ti aspetti. Di seguito il video pubblicato su Instagram da Dean Schneider e che ha fatto il pieno di cuoricini e visualizzazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Barbara D’Urso e Filippo Nardi insieme? Lui ammette: “Non so descrivere il sentimento, una cosa è certa”

Buffon, lo zio: “Lo portai al Milan ma rifiutarono. Il Maradona dei portieri non è Gigi, vi dico chi è”

Mense scolastiche, blitz dei Nas in tutta Italia: casi horror e scambi di prodotti. I numeri

Morte Cerciello Rega, nei guai due carabinieri per aver bendato l’americano: il rischio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com