Home » Lotta contro Pitt Bull inferocito e salva un bimbo di 4 anni: il gesto eroico – VIDEO
News World

Lotta contro Pitt Bull inferocito e salva un bimbo di 4 anni: il gesto eroico – VIDEO

Lotta contro Pitt Bull inferocito e alla fine riesce ad avere la meglio salvando così un bambino di soli quattro anni: il gesto eroico

Lotta contro Pitt Bull inferocito che si era avventato su un bambino di quattro anni a passeggio con la propria tata. La donna non riesce a distogliere la furia del cane dal piccolo Joao Pedro. La scena, drammatica, viene ripresa da alcune telecamere di sicurezza. L’ episodio è accaduto nel Parque Anchieta, a Rio de Janeiro, in Brasile.

Come documentano le immagini, il cane morde le braccia e le gambe del piccolo, aggrappandosi alla testa del ragazzo e trascinandolo a terra nel feroce assalto. Per fortuna in quel momento Patrick do Céu, 20 anni, interviene in difesa del piccolo e imbastisce una dura lotta a suon di calci e pugni contro l’ animale.

Un gesto eroico che gli ha consentito di sottrarre il bimbo dalle fauci del cane e di metterlo al sicuro sopra il tetto di un’ auto parcheggiata lì vicino. A quel punto il quattrozampe ha preso di mira il 20enne, che, dopo qualche tentativo di cacciarlo via, si rifugia pure lui sopra l’ auto. Entrambe le vittime hanno riportato ferite che hanno necessitato di molti punti di sutura.

La tata ha poi raccontato che il cane è comparso dal nulla ed è diventato aggressivo quando ha visto un gruppo di giovani giocare su uno scooter. Di seguito il video pubblicato su YouTube da alcuni media sudamericani.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona

Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone

Sentenza Cassazione su cannabis, De Magistris esulta: “Finalmente! Quando ero pm mi comportavo così…”

Kazakistan, aereo precipita con 100 persone a bordo: è strage

Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta: ecco quando morirà la monarca

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com