Home » Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO
Cronaca

Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO

Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la scena di pura follia nella sera di Natale è stata interamente ripresa dalle telecamere

Cosparge auto di benzina e le dà fuoco, probabilmente per una folle vendetta di gelosia. Sarebbe questo il motivo che ha spinto un uomo ad appiccare l’ incendio che ha distrutto un’ auto nella notte di Natale a Reading, in Gran Bretagna.

Come mostrano le immagini, una persona, apparentemente un uomo, si avvicina a una Mercedes, la cosparge di benzina e le dà fuoco. La scena è stata interamente registrata da una telecamera di videosorveglianza posta nei pressi della vettura.

I pompieri sono intervenuti dopo cinque minuti, ma le fiamme avevano già distrutto la vettura e un’ altra macchina parcheggiata a fianco. La polizia è ancora sulle tracce del piromane. Ma per Ambreen Farooq, 19enne proprietaria dell’ auto, non ci sono dubbi. Per lei sotto quel cappuccio si nasconde una collega che, da oltre un anno, la perseguita con messaggi sui social in cui esprime tutto il suo livore e la sua gelosia.

«Non tollera che i miei genitori mi comprino tante cose. La situazione è degenerata dopo un viaggio. Non c’erano dubbi che i suoi messaggi di odio fossero rivolti a me e le ho inviato un messaggio. Di risposta mi ha graffiato la fiancata dell’auto e adesso l’incendio. La polizia ancora non è arrivata al colpevole, ma per me i due episodi sono collegati».

Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube dal canale del Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO

Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta

Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino

Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia

Incidente a Rezzato, auto si schianta contro un treno: bloccata la Milano-Venezia

Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com