Home » Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze: “Proposta a Natale, ve la racconto”
Gossip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze: “Proposta a Natale, ve la racconto”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze nel corso di Verissimo, trasmissione di Canale cinque

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze: “Proposta a Natale, ve la racconto”. Ospiti della trasmissione ‘Verissimo’ di oggi, sabato 11 gennaio la coppia annuncia: “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ ora che arrivi quel giorno”. I due raccontano la loro felicità per l’me nozze imminenti.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, ripercorrono i momenti più emozionanti della proposta che l’ ex nuotatore ha fatto alla showgirl durante la notte di Natale: “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”, ha detto lui. “Mi sono inginocchiata anch’ io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”, le ha fatto eco lei.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini  nozze in arrivo

L’ ex velina ha svelato il momento in cui il suo compagno le ha fatto la proposta: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Filippo, visibilmente emozionato, confessa di aver preparato tutto nei minimi dettagli per rendere quella notte indimenticabile: “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.

Infine Giorgia, che è già mamma di Sofia, è convinta che il compagno sia la persona giusta: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile” dice l’ ex velina ai microfoni del programma di Canale 5.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Vanya Stone e Diana Del Bufalo: “Abbiamo parlato. Da questa vicenda ho appreso un aspetto”

Aida Yespica: “Ho amato una donna molto famosa. Ogni tanto ci vediamo ancora”

Wanda Nara: “Sono una ragazza semplice, soprattutto per un motivo. Icardi? Si è innamorato una sera…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com