Home » Noemi Letizia: “Reality? L’ho fatto solo per un motivo. Dopo quella lettera volevo farla finita”
Gossip

Noemi Letizia: “Reality? L’ho fatto solo per un motivo. Dopo quella lettera volevo farla finita”

Noemi Letizia, il reality e non solo. L’ex papi girl si lascia andare ad un duro sfogo in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘OGGI’

Noemi Letizia: “Reality? L’ho fatto solo per un motivo. Dopo quella lettera volevo farla finita”. Attualmente impegnata nel reality di RealTime ‘The Real Housewives di Napoli’, l’ ex papi girl, salita alla ribalta delle cronache per la partecipazione di Silvio Berlusconi alla sua festa dei 18 anni nel 2009 a Casoria, si lascia andare ad uno sfogo ai microfoni del settimanale ‘OGGI’.

Contro quelle che definisce “sanguisughe”. “Ho deciso di fare questo reality per mostrare a tutti chi sono veramente. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”.

Ricorda il periodo seguito alla dura lettera di accuse di Veronica Lario, all’ epoca ancora per poco moglie di Berlusconi: “Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’ unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita“.

E ancora: “Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”.

Noemi Letizia continua il suo sfogo rivelando come è riuscita ad uscire
da quel tunnel, grazie all’ analisi e all’ amore per colui che poi è diventato suo marito e padre dei suoi primi due figli. Stiamo parlando di Vittorio Romano dal quale poi ha divorziato dopo solo due mesi di matrimonio.

Adesso Noemi Letizia vive una nuova vita insieme all’ attuale compagno, padre del suo terzo figlio, e con nuovi progetti imprenditoriali: l’ apertura di un centro estetico e il lancio di un profumo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al via sperimentazione per il vaccino contro il colesterolo: la scoperta

Bufera in casa Savoia, monarchici in rivolta contro Emanuele Filiberto: “Non può farlo!”

Pietro Migliaccio, morto improvvisamente il dietologo de ‘I Fatti Vostri’

Daily Mail accusa Uefa: “Manipolato l’11 dell’anno per includere Cristiano Ronaldo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com