Home » The new Pope, Voiello e la teoria sulle vittorie del Napoli: “Vinceremo, perchè il Papa…” – VIDEO
Curiosità Televisione

The new Pope, Voiello e la teoria sulle vittorie del Napoli: “Vinceremo, perchè il Papa…” – VIDEO

The new Pope, Voiello e la teoria sulle vittorie del Napoli. Il Cardinale tifosi ancora con una gag sulla propria squadra del cuore

The new Pope, Voiello e la teoria sulle vittorie del Napoli: “Vinceremo, perchè il Papa…”. Ancora una volta protagonista il Cardinale tifoso della serie Sky, Canal+ ed Hbo, ideata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Anche nelle puntate andate in onda ieri sera, venerdì 31 gennaio, il potente prelato chiama in causa i colori azzurri mentre parla con Lenny Belardo, il Papa giovane interpretato da Jude Law, appena risvegliato dopo 12 mesi di coma.

Al primo incontro con Papa Pio XIII dopo il risveglio dal coma, il Cardinale Voiello parla di strategie per tornare a ricoprire il ruolo di Segretario di Stato Vaticano, nel frattempo occupato dal Cardinale Assente (tanto basta sapere, non spoileriamo). Al termine della conversazione i due si congedano di comune accordo, ma propio mentre attraversa l’ uscio Voiello si ferma per una domanda ‘particolare’, che nulla ha a che fare con la Chiesa.

Così, con la sua proverbiale flemma, chiede: “Solo un’ ultima cosa, Santità: nel periodo in cui era in coma ha per caso saputo qualcosa riguardo al Napoli? Sa se vincerà lo scudetto… la Champions League magari… l’ Europa League?”. E Papa Pio XIII risponde: “Sì, so tutto. Ho visto tutto quanto…”.

Parole che danno a speranza al Cardinale tifoso che sviluppa una sua personalissima ipotesi. Una teoria che espone al suo amico Girolamo, proprio mentre quest’ ultimo non sta proprio bene. “Il Papa ha taciuto sulla mia domanda a proposito di un eventuale trofeo al Napoli. È una cosa positiva, perché lui adora darmi delle delusioni. Quindi se lo avesse saputo me l’ avrebbe detto chiaro e tondo”, conclude il Cardinale. Di seguito il breve video.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Aulla, contromano in autostrada poi fa inversione a ‘U’: 90enne nei guai – VIDEO

Morta Mary Higgins Clark: addio alla scrittrice Usa regina della suspense

Coronavirus, primo allarme censurato dal Governo cinese: cosa è accaduto al medico che denunciò

Bus cade nel burrone: 15 morti dopo un volo di 50 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com