Home » Gigantesca onda travolge surfista: Alex Botelho ricoverato d’urgenza – VIDEO
News Sport World

Gigantesca onda travolge surfista: Alex Botelho ricoverato d’urgenza – VIDEO

Una gigantesca onda travolge il surfista portoghese Alex Botelho durante un’esibizione e adesso si trova all’ospedale

Gigantesca onda travolge surfista: Alex Botelho ricoverato d’urgenza. Il surfista portoghese è stato tradito da un’ onda gigante. L’ episodio è accaduto nel corso della prima edizione del ‘Nazaré Tow Surfing Challenge’ che si è svolto ieri, martedì 11 febbraio, nella stessa Nazaré, località che si trova a 120 chilometri dalla capitale del Portogallo Lisbona.

Il giovane ha riportato un grave trauma ed è stato ricoverato in ospedale dove si trova sotto osservazione, anche se cosciente. A prestare soccorso ad Alex, il connazionale e compagno di squadra Hugo Vau, che interviene con la moto d’ acqua, mettendo in salvo Botelho. I due sono stati travolti proprio nel momento in cui si trovavano a bordo della moto d’ acqua che è stata sollevata per diversi metri da un’ onda.

Già nel 2018, in un episodio simile, a rischiare Thiago Jacarè, un surfista brasiliano molto noto. Durante la sua esibizione Jacarè era stato travolto da un’ onda gigantesca. Il surfista era caduto ed era stato sommerso da un muro d’ acqua. I due acquascooter che nella zona recuperano i surfisti, in questo caso non erano riusciti ad agganciare subito il brasiliano: troppo violente le onde per rischiare.

A Nazaré è un luogo noto perché nelle sue acque si sfidano i migliori surfisti del mondo. in questo periodo il mare è davvero molto agitato e produce onde altissime. I surfisti non perdono l’ occasione per accorrere in questa località che si affaccia sull’ Oceano Atlantico.

Gigantesca onda travolge surfista: Alex Botelho ricoverato d’urgenza. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cristina Kirchner: “Italiani mafiosi per genetica”. Bufera sulla vicepresidente argentina

Caporalato in Veneto, migranti pagati 3 euro l’ora nelle vigne

Sconcerti su Sarri: “Teoria che rasenta il fallimento: spunta l’ombra di Allegri. E i giocatori contro…”

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale dopo un malore: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com