Home » Licenziata perché in menopausa, 49enne si riscatta posando senza veli: così fa impazzire i fan
Curiosità

Licenziata perché in menopausa, 49enne si riscatta posando senza veli: così fa impazzire i fan

Licenziata perché in menopausa, 59enne si riscatta posando senza veli: ora Toni Galloway fa impazzire i fan vendendo le sue foto bollenti

Licenziata perché in menopausa, 49enne si riscatta posando senza veli: così fa impazzire i fan. Si chiama Toni Galloway, ha 49 anni e vive a Fife, in Scozia. Quando è stata licenziata ha iniziato a pensare a come poter sbarcare il lunario.

Così la passione per gli scatti in poco tempo è diventata una fonte di sostentamento. Toni ha intuito che era quella la sua strada e che posando nuda avrebbe potuto vendere le sue immagini ai fan. Il suo profilo Instagram era già molto apprezzato prima, con i fan che impazzivano per le foto in lingerie in pose seducenti.

La 49enne è madre di due figli: quando è stata licenziata a causa delle conseguenze della menopausa, ha iniziato a fare foto e ha visto che le sue immagini piacevano. «Ho iniziato con qualche foto provocante e ho visto che ai miei follower piaceva. Ho abbonati che pagano un canone mensile di 15 sterline per i miei nudi e altri che a volte effettuano un pagamento una tantum per le mie foto», sostiene la donna.

E a chi dice che può apparire volgare, lei precisa: «Non sono mai completamente nuda e copro le mie parti intime. Da quando lo faccio, ho grande fiducia in me stessa. Voglio mostrare alle altre donne che non è mai troppo tardi e che non devi essere magro o alto per farlo. A oggi ho fatto abbastanza soldi per considerare la vendita di foto un lavoro a tempo pieno».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Vaccino Coronavirus, da Israele: “Siamo vicini a una rapida creazione”

Emergenza Coronavirus, senatrice leghista festeggia con decine di persone: è bufera

Francesco Sarcina: “Amore? Non sono un buon compagno, lo ammetto. Ma di certo non sono così…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com