Home » Cina, è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus colpisce anche le relazioni
Curiosità News World

Cina, è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus colpisce anche le relazioni

In Cina è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus non ha fatto solo danni alla salute ma colpisce anche le relazioni

Cina, è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus colpisce anche le relazioni. La conseguenza che non t’aspetti. La quarantena in Cina ha fatto danni anche dal punto di vista sentimentale. Dopo il periodo di chiusura forzata, ora è boom di divorzi nel Paese del Sol levante.

A riportare la notizia è il quotidiano Global Times, secondo cui, le richieste di scioglimento dei matrimoni sono in forte crescita, al punto che in alcuni distretti del Paese si registrano sportelli intasati di pratiche e di persone in attesa di separazione e divorzio.

Ovviamente non si tratta solo di liti avvenute durante l’ultimo periodo, ci sono anche quelli che avevano già in mente di divorziare ma hanno dovuto aspettare. Ma a questi ultimi si sono aggiunti molti che dall’estrema esperienza di crisi da virus vissuta, ne sono usciti con i cuori (e le famiglie) spezzati.

La quarantena ha infatti messo a dura prova le coppie, che non si erano mai trovate di fronte ad una situazione del genere, costrette alla convivenza forzata fianco a fianco 24 ore su 24. La gestione familiare, gli spazi da condividere nelle lunghe giornate, hanno fatto nascere non pochi dissidi tra le mura domestiche.

E ora che in Cina si torna a vivere, in tanti decidono di porre fine alla loro relazione. Quindi, considerato quanto sta accadendo in Cina e che il dramma che l’Italia sta vivendo in questi giorni è paragonabile a quello, succederà anche noi questo? Non ci resta che sperare a una rapida conclusione. Per la salute, ma anche per il cuore…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Isis pubblica direttive per difendersi dal contagio: l’invito ai militanti

Salerno, De Luca sceriffo sul lungomare grida “A casa!” ai passanti – VIDEO

Uccide moglie e figlio poi si suicida: quella frase inquietante sul coronavirus al vicino

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com