Home » Lutto nel cinema, morto Lorenzo Brino a 21 anni: incidente fatale per il piccolo Sam di ‘Settimo Cielo’
Televisione

Lutto nel cinema, morto Lorenzo Brino a 21 anni: incidente fatale per il piccolo Sam di ‘Settimo Cielo’

Lutto nel cinema, morto Lorenzo Brino a 21 anni: incidente fatale per il piccolo Sam di ‘Settimo Cielo’ che ha perso la vita nello schianto

Lutto nel cinema, morto Lorenzo Brino a 21 anni: incidente fatale per il piccolo Sam di ‘Settimo Cielo’. Tragica notizia soprattutto per i fan della Serie dove Brino interpretava il dolce bambino biondo che, insieme al fratello gemello Nikolas, era il più piccolo di casa Camden.

L’ attore, di soli 21 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte del 9 marzo. A rivelarlo, con una settimana di ritardo, è Variety, che spiega come lo scontro è avvenuto a Yucaipa, in California, dove l’ attore ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Camry del 2016.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’ attore sarebbe morto sul colpo nell’ impatto con un palo nei pressi di Yucaipa Boulevard e della 16th Street. Lo spiega l’ ufficio stampa della Contea di San Bernardino attraverso un comunicato.

Nato nel 1998 a Woodland Hills, a Los Angeles, Lorenzo Brino ha recitato in Settimo cielo fin da quando aveva cinque mesi. Con lui anche il fratello gemello Nikolas nel ruolo di David: la notizia che i due non avrebbero continuato la carriera di attori era un po’ la speranza della madre Shawna, ma anche degli stessi ragazzi, che speravano di condurre una vita normale.

A Settimo Cielo Lorenzo Brino compare a partire dalla terza stagione per poi diventarne protagonista a partire dalla quinta fino all’undicesima. L’attore è apparso per un totale di 138 episodi. Sulla tragedia indaga il dipartimento dello sceriffo della Contea di San Bernardino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Coronavirus sopravvive sull’asfalto”: smentita dagli esperti la fake news diffusa su WhatsApp

Parma, farmacia multata perché regalava mascherine sfuse: è polemica

Economia Cina travolta dal Coronavirus: crollo produzione e vendite. I numeri

Bergamo, esplode palazzina a Seriate: si scava tra le macerie

Coronavirus, fuga da Buckingham Palace per la Regina Elisabetta: ecco dove si trasferisce

Coronavirus Italia, aiuti ai lavoratori: 500 euro agli autonomi, 100 per tutti. Congedi pagati e non solo. Il decretone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com