Home » Striscia la notizia attacca Galli: “Messo nel sacco dal virus, che figura di m…” – VIDEO
Televisione

Striscia la notizia attacca Galli: “Messo nel sacco dal virus, che figura di m…” – VIDEO

Striscia la notizia attacca Galli, il professore dell’Ospedale Sacco sbeffeggiato dal tg satirico per la previsione errata

Striscia la notizia attacca Galli: “Messo nel sacco dal virus, che figura di m…”. Osannato solo qualche giorno fa  come un eroe nazionale, il professore dell’Ospedale Gallo di Milano, viene portato quasi in trionfo dall’allegria compagnia di Antonio Ricci. Nel filmato si sente un Gerry Scotti divertito e una Michelle Hunziker completamente assorta in una perenne risatina. In questo servizio, inoltre, viene ridicolizzato il prof Ascierto, padre del protocollo tocilizumab, farmaco per artrite reumatoide ma efficace anche nella cura dei malati da coronavirus.

Un servizio che ha fatto ridere giusto i conduttori. Si, perché l’indignazione dei telespettatori è tale che i profili social di Gerry Scotti vengono letteralmente presi d’assalto, al punto che lo stesso conduttore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per correggere il tiro. Un dietrofront vanificato però dalla doppia querela presentata dell’ospedale Pascale nei confronti di Ricci e Scotti.

L’eroe dell’allegria brigata di Canale 5  ieri sera è passato da carnefice a vittima. Il prof Galli, che senza dubbio avete imparato a conoscere in questi giorni nelle sue innumerevoli ospitate in televisione, viene sbeffeggiato a sua volta dal tg satirico. Nel servizio proposto da Striscia la notizia ieri, martedì 23 marzo, il prof Galli viene preso di mira per la previsione, assolutamente sbagliata, della diffusione del coronavirus.

il Prof. Galli e la collega Gismondo, infatti, allo scoppiare dei primi casi di coronavirus invitarono alla calma, spiegando di non allarmarsi troppo perché si trattava di poco più che una “banale influenza” che difficilmente si sarebbe diffusa in Italia. Concetto ribadito con un video (“Milano non si ferma”) che invita i cittadini a uscire di casa e a frequentare i locali.

Striscia la notizia contro Ascierto, il duro comunicato del Movimento Neoborbonico

Nel servizio Gerry Scotti sottolinea l’errore grossolano dell’esimio professore, con una serie di battute: “clamoroso: il direttore del Sacco è stato messo nel sacco dal virus”, e ancora: “il Galli aveva cantato vittoria troppo presto”, dice Scotti che chiude il servizio mandando in onda un frame di Emilio Fede che recita: “che figura di me….” (CLICCA QUI per vedere il videi del servizio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com