Home » Quarantena alla milanese: tutti in strada – VIDEO
Cronaca

Quarantena alla milanese: tutti in strada – VIDEO

Quarantena alla milanese: tutti in strada. Il servizio di Striscia la notizia insieme ai carabinieri durante una giornata di controlli a Milano

Quarantena alla milanese: tutti in strada. Non ce ne vogliano i colleghi di Libero quotidiano, prendiamo spunto da uno dei loro titoli ‘geniali’ per introdurre il servizio di Striscia la Notizia andato in onda su Canale 5 ieri sera, martedì 7 aprile.

Nel servizio Valerio Staffelli mostra come si svolge una normale giornata di controlli a Milano, dove gli uomini delle forze dell’ ordine effettuano i controlli sulle persone trovate in giro con i mezzi pubblici senza autocertificazione e senza validi motivi per circolare.

C’è chi percorre decine di chilometri in metropolitana per “effettuare una ricarica telefonica da un tabacchio”. Oppure chi finge di aver dimenticato i documenti senza dare una spiegazione plausibile e sprovvisti di autocertificazione. Qualcuno tira in ballo la mamma: “vi do il numero, potete chiamarla”.

Insomma, non proprio un ligio rispetto delle misure adottate dal governo per fronteggiare l’ emergenza coronavirus, in particolar modo la quarantena. Violazioni gravi soprattutto se consideriamo che proprio in Lombardia la situazione è drammatica e agli errori di politici amministratori si aggiungono anche quelli dei cittadini (CLICCA QUI per vedere il servizio di Striscia la notizia).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Dalla Francia: “Italia abbandonata dall’Europa ora è ago della bilancia. Addio Ue se gli italiani…”

AUDIO – Il coronavirus tradotto in musica: l’esperimento del Mit converte spike in note

Accordo Carabinieri-Poste, militari consegneranno pensioni agli anziani: come fare richiesta

Susanna Vianello, morta la figlia di Edoardo e Wilma Goich. Il dolore di Fiorello

Cattelan torna in tv: “Non so neanche dire se ce la faremo. Ecco chi vorrei come ospite”

Gabriele Muccino: “Coronavirus? Farò un film coi racconti della gente. Ma temo tensioni sociali forti…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com