Home » Selfie in cima alla cascata per festeggiare fine lockdown: 31enne precipita e muore
Cronaca World

Selfie in cima alla cascata per festeggiare fine lockdown: 31enne precipita e muore

Selfie in cima alla cascata finisce male: 31enne precipita e muore

Selfie in cima alla cascata per festeggiare fine lockdown: 31enne precipita e muore. Voleva chiudere la quarantena passando una giornata speciale insieme ad un suo amico, andando a fare una passeggiata nel noto parco Duden di Adalia in Turchia.

A caratterizzare questo splendido angolo di area verde turco le bellissime cascate che si trovano al suo interno. I due hanno così deciso di scalare la cima di una di queste cascate fino a raggiungere la sommità per assistere al tramonto osservando da un punto speciale.

A quel punto Olesya Suspitsyna, questo il nome della vittima, ha chiesto all’ amico di scattarle una foto sul punto più alto. La 31enne guida turistica di origine kazaka, si è quindi messa in una possa che simboleggiava la vittoria contro il Coronavirus, ma ha perso l’ equilibrio dopo ed è caduta precipitando per almeno cento metri.

Olesya aveva scalato una barriera di sicurezza in modo che il suo amico potesse immortalarla in piedi sul bordo della scogliera con maestose cascate sullo sfondo. L’ amico, che ha assistito alla caduta, ha subito chiamato i soccorsi che sono giunti sul luogo il prima possibile, recuperandola dal fiume.

Ma i soccorsi sono giunti sul posto troppo tardi e dopo vari tentativi di rianimarla ne hanno dovuto dichiarare il decesso. La donna, che aveva lavorato come guida turistica per cinque anni nella stessa regione, in precedenza aveva scritto in un post di Instagram: “Ammiro sempre la bellezza della natura turca, questo è il mio paradiso”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Conte: “Danni irreversibili da certi atteggiamenti. L’imperativo categorico è uno”

Fase 2, Basilicata e Calabria si ‘ribellano’: ordinanze per riaperture ma il governo dice no

Milano, Brumotti preso a sassate da spacciatori: la reazione degli abitanti della zona – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com