Home » Napoli, suore di clausura: “Sarri e Higuain traditori passati al nemico. Ci affidiamo a Dries…”
Sport

Napoli, suore di clausura: “Sarri e Higuain traditori passati al nemico. Ci affidiamo a Dries…”

A Napoli il tifo sale anche tra le suore di clausura che parlano di Sarri e Higuain come traditori passati al nemico in vista della finale di Coppa Italia

Napoli, suore di clausura: “Sarri e Higuain traditori passati al nemico. Qui in convento solo tifose azzurre”. Si accende la torcida alle pendici del Vesuvio in vista della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma domani, mercoledì 17 giugno, all’Olimpico di Roma.

Ad assistere al match anche Suor Rosa Lupoli, delle Clarisse Cappuccine di Napoli, da sempre grande sostenitrice dei colori azzurri. E domani sera manifesterà il suo tifo nella speranza di vedere i suoi beniamini alzare la coppa al cielo. Ne parla ai microfoni di Adnkronos.

“Mi affido particolarmente a Dries Mertens perché è una persona che ama molto la nostra città e fa beneficenza. Anche un campione come Maradona lo ha ringraziato per avere segnato più gol di lui”. dice la suora di clausura

A Napoli, nel convento di clausura, è tassativo il ‘forza Napoli’: “Come abadessa – scherza ma non troppo suor Rosa – ho posto il veto per chi è anti Napoli. Prima di ogni discernimento, alle suore che entrano in convento chiedo di che squadra sono perché essere tifosi del Napoli è vivere in simbiosi con la città. Diversamente, sarebbe un non riuscire ad incardinarsi”.

Suor Rosa non risparmia l’ex allenatore Sarri, ora mister della Juve: “Con lui il discorso si fa tragico. Ha tradito alla grande come Higuain. Non è più oggetto dei nostri discorsi perché ha tradito nel peggiore dei modi, andando col ‘nemico’ dopo averlo criticato. E’ vero che ha parlato di un percorso di carriera, ma si può fare in altri modi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Kim Jong-Un fa saltare la palazzina del dialogo con il Sud: spunta nuova pericolosa minaccia

Mafia capitale, Carminati scarcerato per un cavillo: accolta istanza

Mafia, maxi blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: bloccato nuovo asse con gli Usa. 13 arresti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com