Home » Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”
Gossip

Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”

Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano e lo struggente messaggio per il “Guerriero”

Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”. A dieci anni dalla morte del “Guerriero” della prima edizione del Grande Fratello, scomparso in un incidente paracadutistico il 29 giugno del 2010, il suo compagno di avventura, Salvo Veneziano, ha voluto ricordarlo in uno struggente post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

“Un maledettissimo giorno.. ricordo quella maledetta chiamata come se fosse oggi… Mi rimbomba ancora nelle testa dopo 10 anni (salvo ……….. Si ? Pietro non è più con noi ….😡

Caro Pietro spero tanto che tu mi abbia perdonato, che ho portato dentro di me un rancore micidiale per la mamma di tua figlia ,perché per me “la colpa era sua” con quella passione del paracadutismo ..

lo so lo so sono stato stupido a pensare queste cose … ma il dolore e la rabbia acceca le persone ….. PS chiedo scusa anche alla tua compagna . . ❤️ Cmq io personalmente ti porterò sempre dentro di me…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

29/06/2010 Un maledettissimo giorno.. ricordo quella maledetta chiamata come se fosse oggi… Mi rimbomba ancora nelle testa dopo 10 anni (salvo ……….. Si ? Pietro non più con noi ….😡 Caro Pietro spero tanto che tu mi abbia perdonato, che ho portato dentro di me un rancore micidiale per la mamma di tua figlia ,perché per me “la colpa era sua” con quella passione del paracadutismo .. lo so lo so sono stato stupido a pensare queste cose … ma il dolore e la rabbia acceca le persone ….. PS chiedo scusa anche alla tua compagna . . ❤️ Cmq io personalmente ti porterò sempre dentro di me .. #pietrotaricone #salvoveneziano #grandefratello #ricordi #pertuttalavita

Un post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Consuma rapporto nell’auto dell’Onu per strada: scoppia lo scandalo alle Nazioni Unite – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com