Home » Modena, tenta di rubare auto con bimbo a bordo: la reazione della madre è eroica
Cronaca

Modena, tenta di rubare auto con bimbo a bordo: la reazione della madre è eroica

Tenta di rubare auto con bimbo a bordo: paura nel Modenese

Modena, tenta di rubare auto con bimbo a bordo: la reazione della madre è eroica. È accaduto ieri mattina, venerdì 3 luglio, in viale Caduti in Guerra, nelle vicinanze del mercato settimanale di Castelfranco Emilia, nel Modenese. Una donna di 42 anni stava salendo a bordo della propria auto dopo aver assicurato al sedile posteriore il figlio di 6 anni. Ma ad un certo punto uno sconosciuto ha cercato di strapparle di mano le chiavi per rubarle l’auto.

La donna, nel panico, ha reagito, riuscendo a far scappare il malvivente e a salvare il figlio. Dopo pochi minuti, però, lo sconosciuto è tornato in azione aggredendo un’altra vittima. Questa volta una 38enne di San Cesareo Sul Panaro. Come prima, anche questa donna aveva appena parcheggiato la sua auto, quando l’uomo le si è avventato contro cercando, prima di strapparle il telefonino dalle mani, poi le chiavi della macchina.

Ma qualcosa è andato di nuovo storto. Si, perché la donna ha reagito anche in questo caso, attirando l’attenzione dei passanti che hanno subito chiamato il 112. Sul posto giungono i militari di Castelfranco Emilia e di Spilamberto che individuano il presunto autore dei tentati furti mentre stava cercando di allontanarsi. Si tratta di un uomo di 45 anni, italiano e residente ad Arcola.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per la doppia tentata rapina. In tasca aveva anche una bomboletta spray al peperoncino. Sitto shock, le due vittime, che hanno riportato lievi lesioni agli arti inferiori e superiori e sono state medicate all’ospedale di Castelfranco Emilia, riportando prognosi di pochi giorni. Il 45enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione della Procura di Modena in attesa di rito direttissimo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Maxi operazione contro pedofili, scoperta rete italiana: ritrovamenti raccapriccianti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com