Home » Musk contro Depp, interviene Mickey Rourke: “Ti picchio con una mano”. La rissa tra Star via social
Gossip

Musk contro Depp, interviene Mickey Rourke: “Ti picchio con una mano”. La rissa tra Star via social

Musk contro Depp, interviene Mickey Rourke che minaccia il Ceo di Tesla e scoppia la rissa tra Star americane via social network

Musk contro Depp, interviene Mickey Rourke: “Ti picchio con una mano”. La rissa tra Star via social. Mickey Rourke entra in gioco come in uno dei ruoli interpretati al Cinema e si scaglia contro Elon Musk. Il visionario imprenditore fondatore di Tesla, preso di mira dall’attore con tanto di sfida da Fight club. Ma andiamo per gradi.

Di mezzo c’è la causa di divorzio tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard.
Durante il processo senza esclusione di colpi sono emerse alcune rivelazioni da parte di uno dei testimoni della difesa dell’attore. Quest’ultimo ha dichiarato di aver visto più volte Musk a casa dell’ex coppia in concomitanza con la comparsa dei lividi sul volto dell’attrice. In più, nel corso del procedimento in tribunale a Londra, è stato letto un sms in cui Depp minacciava di tagliare il pene di Elon Musk.

Ma il magnate di Tesla respinge le accuse al mittente, nega di aver mai avuto un rapporto a tre con la Heard e Cara Delevingne, e risponde per le rime anche a Depp. Il pirata dei Caraibi lo aveva apostrofato “Mollusk” dicendo: “Se Johnny Depp vuole battersi con me in una gabbia, me lo faccia sapere”, forte della sua grande esperienza con le arti marziali.

Musk contro Depp, interviene Mickey Rourke: la rissa tra Star

Nella diatriba interviene Mickey Rourke, che già aveva definito Robert De Niro un “fottuto piagnucolone”, e raccoglie la sfida. Il protagonista di “Nove settimane e mezza”, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove si rivolge direttamente all’imprenditore esperto di arti marziali.

Ho appena letto che Elon Musk ha sfidato Johnny Depp in un combattimento. Ho un’idea migliore se Elon Musk ha voglia di combattere e vuole affrontare qualcuno della sua taglia, sarei felice di dare una lezione a mr. sono-un-duro Elon Musk. Pugni nudi, gomiti e ginocchia e io userò solo la mia mano sinistra. Possiamo scommettere 200mila dollari a testa, chi vince prende tutto, senza regole, Così invece di prendersela con qualcuno che pesa 60 chili, ti faccio il culo io. Con i più cari saluti, Mickey “Marielito” Rourke”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lamorgese: “Crisi tunisina non può essere gestita da Italia. Ecco cosa faremo in queste settimane”

Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sei feriti, due sono bambini. Traffico in tilt

Lotito contro Ventura: “Pezzo di m***a, matto. Ha rovinato tutto” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com