Home » Naike Rivelli attacca Celentano: “Dovrebbe ringraziare mia madre. Vi dico una cosa…”
Gossip

Naike Rivelli attacca Celentano: “Dovrebbe ringraziare mia madre. Vi dico una cosa…”

Naike Rivelli attacca Celentano a proposito di alcune dichiarazioni rilasciate dal molleggiato nei confronti di Ornella Muti

Naike Rivelli attacca Celentano: “Dovrebbe ringraziare mia madre. Vi dico una cosa…”. La figlia maggiore di Ornella Muti, torna sulla polemica che ha visto coinvolta la madre e Adriano Celentano. Tutto nasce nel 2014, quando durante una intervista il ‘Molleggiato’ dichiarò che tra lui e l’attrice c’era stata una relazione trent’anni prima. Epoca in cui entrambi erano impegnati in altre relazioni. La Muti confermò a sua volta, ma in maniera piccata: “Sì, ed è stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti”.

Naike è dunque tornata sull’argomento con una storia su Instagram in cui ha criticato la scelta di Celentano di rendere pubblica la relazione con la madre: “Un uomo che fa una cosa del genere dopo tutti questi anni lo trovo di cattivissimo gusto. Su questa storia hanno massacrato mia madre. Lei essendo una donna di gran classe ha sempre fatto silenzio stampa, specialmente per il rispetto nei confronti di Claudia Mori e della famiglia. Per favore lasciateci in pace, non ne parlate più“.

Naike Rivelli attacca Celentano

Oggi Naike, sempre su Instagram, condivide un articolo di DiLei.it che riprende i suoi commenti sulla faccenda e attacca nuovamente ‘Adrian’: “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa”, scrive. “In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Mi sento di aggiungere. Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che ha fatto assieme a lei ti hanno reso famoso come attore in tutto il mondo?!”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Paola Perego: “Mio figlio a rischio Covid non riesce a fare il tampone. Quel locale ad Ansedonia…”

Meteo Italia, temporali poi di nuovo caldo africano. Altalena temperature: le previsioni

Pescatore ucciso da uno sgombro gigante: colpo al torace da un esemplare d1 18 chili

Caltagirone, suicida in carcere l’uomo accusato di aver ucciso la moglie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com