Home » Johnson in campeggio con famiglia ma pianta tenda su terreno privato: furia del proprietario e polemiche
Curiosità Gossip

Johnson in campeggio con famiglia ma pianta tenda su terreno privato: furia del proprietario e polemiche

Johnson in campeggio con famiglia ma pianta la tenda su un terreno privato

Johnson in campeggio con famiglia ma pianta tenda su terreno privato: furia del proprietario e polemiche. Sentite la mancanza del Premier britannico quasi sparito dai radar nelle ultime settimane? Niente paura, il diretto interessato ne ga combinata un’altra delle sue balzando agli onori delle cronache britanniche per un bizzarro episodio, l’ennesimo, che lo vede protagonista.

Arrivato il giorno delle meritate ferie, Johnson ha deciso per una soluzione di basso profilo, dalle ‘sembianze’ patriottiche ed ecologiche. Una soluzione che, visto il momento, doveva fare da buon esempio a chi invece ha scelto mete turistiche come Spagna e Croazia, affrontando poi un rientro incubo tra quarantene e contagi. Quindi se n’è andato in villeggiatura in Scozia, insieme alla compagna Carrie Symonds e al figlioletto Wilfred, di 4 mesi.

Il premier britannico ha affittato un piccolo cottage sulla penisola di Applecross, davanti alla meravigliosa isola di Skye. Qui ha piantato una grande tenda bianca a forma di yurta per godersi il rumore delle onde davanti a un falò. Peccato, però, che quel luogo non faceva parte del terreno. Così, quella che doveva essere una vacanza sobria si è trasformata nell’argomento più discusso nel Regno Unito, soprattutto per due motivi.

Il primo è che la vacanza è andata avanti anche durante la crisi dei voti degli esami di maturità, un aspetta che gli è costato un calo di punti continuo nei sondaggi. Il secondo è che il proprietario del terreno su cui è stata piantata la sontuosa tenda si è infuriato perché non aveva dato l’autorizzazione a utilizzare lo spazio panoramico a picco sul mare, dove di solito pascolano le sue pecore.

«Di solito quando la gente vuole andare dentro un’area recintata, chiede prima il permesso, ma nessuno mi ha chiesto niente. È una questione di educazione, cosa su cui Johnson non sta dando un grande esempio», ha spiegato Kenny Cameron, allevatore dalle idee indipendentiste e proprietario del terreno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Incinta dimessa dall’ospedale: muore dopo pochi giorni al sesto mese di gravidanza

M49, l’orso in fuga nel Trentino si libera anche del radiocollare: la beffa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com