Home » Brindisi, candidata Fdi: “Covid programmato, Briatore punito da untore mandato apposta…”
Curiosità Italia News

Brindisi, candidata Fdi: “Covid programmato, Briatore punito da untore mandato apposta…”

Brindisi, la candidata Fdi sul Covid “programmato” che ha colpito Briatore

Brindisi, candidata Fdi: “Covid programmato, Briatore punito da untore mandato apposta…”. Sul fronte complotti si inserisce una new entry: Teodora Tiziana Rizzo, candidata per Fratellu d’Italia alla poltrona di sindaco di Latiano, una cittadina in provincia di Brindisi. Secondo Teodora Tiziana Rizzo alcuni aspetti della pandemia non sono chiari.

E non solo, perché per la candidata del partito di Giorgia Meloni, la positività di Briatore sarebbe legata alle parole che l’imprenditore ha pronunciato contro il governo nelle scorse settimane a proposito della gestione dell’emergenza sanitaria. Di seguito il post della politica, in italiano non proprio corretto, pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Mah…..ci sono tante cose che non tornano. Risultero ‘ impopolare ma è mia natura esprimere i miei pensieri e condividerli. Briatore c’è chi lo ama e chi lo odia ma sorvoliamo , ognuno si deve sentire libero di esprimere i suoi pareri…… Invito però tutti ad una riflessione……

Briatore solo qualche settimana fa aveva criticato il governo in quanto non condivideva le misure di restrizione…..a distanza di pochi giorni tra tante discoteche sparse in tutta Italia proprio nella sua discoteca scoppia un focolaio di Covid… …. e lo becca anche lui……

Sorge logico e naturale pensare che il Covid sia qualcosa di chimico che viene programmato ? Dico una eresia forse? Oppure può essere che un portatore ci venga mandato apposta in un determinato posto per infettare tutti?Non sono impazzita ma, considerate le circostanze, qualcosa non torna…..

Questo si chiama Karma o potrebbe essere un piano prestabilito ? Non voglio creare allarmismi ma a mio avviso siamo in grave pericolo e non possiamo rimanere in silenzio , inermi a guardare…”.

 

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Tensioni Cina-Usa, aereo americano entra in no-fly zone cinese: la reazione di Pechino

Ilaria Capua: “La comunità scientifica ha fallito. Seconda ondata? Evitabile senza lockdown ma a una condizione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com