Vasco Rossi contro i “Socialmentecatti”
Vasco Rossi: “Socialmentecatti e farabutti, ho dovuto querelare. Ai negazionisti dico…”. Torna in auge la provocazione del cantante contro chi sostiene che il Covid-19 non esista più, o che le misure di sicurezza per prevenire il contagio non servano a nulla.
“Ma fottetevi da soli, fottetevi a voi, negazionisti, terrapiattisti del cazzo”, ha detto l’artista nei giorni scorsi durante un allenamento in bicicletta. Da quel momento i profili social del cantautore sono stati presi di mira, con tanto di minacce. Una conseguenza del tutto inaspettata, ma inevitabile, considerando il clima sociale e politico di tensione in questi giorni.
Così, il rocker di Zocca è tornato sull’argomento utilizzando sempre i suoi canali social, a cui affida parole ironiche e dure in un post: “Io la mascherina la metto anche sulle mani e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono. A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere! Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto. Se saranno in grado di farlo. In ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
È morto Philippe Daverio: stroncato dal brutto male che aveva tenuto segreto
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Non presto il fianco al gossip ma c’è una cosa che mi stupisce”
Squadre più indebitate d’Europa: Tottenham e Juve da incubo, Napoli fiore all’occhiello – GRAFICO
Calendario Serie A 2020-21, l’elenco completo delle gare
Aggiungi Commento