Home » “Questo bambino non è mio”: marito smaschera moglie durante cerimonia – VIDEO
Curiosità World

“Questo bambino non è mio”: marito smaschera moglie durante cerimonia – VIDEO

“Questo bambino non è mio” e scoppia la rissa durante la cerimonia

“Questo bambino non è mio”: marito smaschera moglie durante cerimonia. È accaduto nel corso di un baby shower in Spagna, dove il futuro padre del bambino ha rivolto pesanti accuse alla moglie, sostenendo che il figlio che aspettano non è suo. La scenata di fronte agli ospiti tra cui sembra fosse presente l’altro, con cui la moglie l’avrebbe tradito.

Il video è stato condiviso su Reddit ma The Sun non ha ancora potuto verificarne l’autenticità. Secondo una traduzione di Reddit, il marito si rivolge ai presenti dicendo: “Questo è il mio avvocato. Abbiamo un documento. Sapete tutti che aspettiamo un maschio. Ho il test di gravidanza, sapete che diventerò papà. Ma non siete a conoscenza di un dettaglio importante”, ha esordito l’uomo.

Poi il colpo di scena: “Ecco la prova che non è incinta di 4 mesi ma in realtà di 6 mesi”. Il discorso fa sobbalzare dalla sedia la futura mamma che chiede al marito di discuterne in privato. Ma l’uomo continua, determinato a rivelare la verità.

L’avvocato fa vedere agli ospiti un video della donna che sembra scherzare con il suo amante, seduto a pochi tavoli di distanza. “Quello non è mio figlio, questa festa è per loro due” aggiunge l’uomo. Il party baby shower finisce in rissa: il marito se ne va, la moglie lo insegue mentre gli altri ospiti sfogano la loro rabbia nei confronti del presunto amante. Di seguito il video che ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Uccide moglie, figlio piccolo e cane poi si spara: tragedia nel Torinese

Conte: “Governo non è mai andato in vacanza. Non posso accettare che passi un messaggio”

Lazio, sequestrata sede degli Irriducibili: il motivo

Procura di Napoli smentisce inchiesta sulla Campania: “Nessuna indagine su presunta falsità dati”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com