Home » Al Bano: “Messa Natale alle 22 è perfetta per 2 motivi. Io festeggerò così”
Italia News

Al Bano: “Messa Natale alle 22 è perfetta per 2 motivi. Io festeggerò così”

Al Bano sulla messa di Natale alle 22, il cantante di Cellino San Marco spiega il suo punto di vista ai microfoni di ‘Adnkronos’

Al Bano: “Messa Natale alle 22 è perfetta per 2 motivi. Io festeggerò così”. Il cantante pugliese spiega il suo punto di vista sullo spostamento ai microfoni di Adnkronos, commentando così l’ipotesi che la consueta messa della vigilia di Natale a mezzanotte venga anticipata, a causa dell’attuale coprifuoco alle 22 in tutto il paese.

“E’ vero che esiste il fuso orario? E’ vero che in Israele sono un’ora più tardi rispetto a noi? E allora qual è il problema? Alle 22 stiamo ancora più vicini all’orario di nascita di Gesù, quindi anzi, direi che è meglio. Il Natale c’è e si deve festeggiare ma onestamente credo che in questo modo si stia festeggiando anche nell’orario giusto. In questo modo si ottengono due cose: la precauzione e il rispetto delle regole per la salute, e il rispetto della storia”.

E su come festeggerà questo Natale così particolare, l’artista pugliese non ha dubbi: “Io lo festeggio come sempre, alla mia maniera. Non cambierà niente. Ho una chiesetta qua da me, nella tenuta di Cellino, e come ogni anno ci riuniamo e facciamo una cosetta tra di noi”. Un Natale intimo e al sicuro dal virus, dunque. “Sì, qui non ho il problema del covid e mi auguro che questo brutto virus non arrivi mai”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
CorSera: “Il ‘modello’ Lombardia ha fallito. Ecco perché è riesplosa l’epidemia”

Elezioni Usa, Trump esce allo scoperto: “Lascio a Biden ad una condizione…”

Napoli: “Piazza Garibaldi diventi Piazza Maradona”. Neoborbonici lanciano petizione web

Dpcm Natale, da divieto spostamenti a coprifuoco anche a Natale: le nuove restrizioni

Bassetti: “Ilaria Capua veterinaria e parla di vaccini. Voglio chiarire un aspetto”

Tina Cipollari torna single: “Tra me e Vincenzo è finita. Voglio fare una inchiesta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com