Home » Tina Cipollari torna single: “Tra me e Vincenzo è finita. Voglio fare una inchiesta”
Gossip

Tina Cipollari torna single: “Tra me e Vincenzo è finita. Voglio fare una inchiesta”

Tina Cipollari torna single e rivela che tra lei e Vincenzo Ferrara è finita, la confessione dell’opinionista di Uomini e donne affidata ai social

Tina Cipollari torna single: “Tra me e Vincenzo è finita. Voglio fare una inchiesta”. Fine della relazione tra il ristoratore fiorentino e l’opinionista della trasmissione ‘Uomini e donne’, a dare l’annuncio della fine della storia con l’ormai ex compagno, a cui era legata oltre due anni, è la stessa protagonista con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”, scrive la Cipollari.

Una love story che volge al termine ma sulla quale si era ipotizzato un lieto fine, quando si era parlato addirittura di matrimonio. Tina e Vincenzo avevano cominciato la loro relazione nella primavera del 2018, dopo che l’opinionista si era separata dal marito Kikò Nalli. A rappresentare un ostacolo, sin dall’inizio, è stata la distanza tra i due, che via via è diventata sempre più incisiva. Lei impegnata a Roma a registrare lui a tempo pieno a Firenze nel suo ristorante. Adesso l’epilogo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
CorSera: “Il ‘modello’ Lombardia ha fallito. Ecco perché è riesplosa l’epidemia”

Elezioni Usa, Trump esce allo scoperto: “Lascio a Biden ad una condizione…”

Napoli: “Piazza Garibaldi diventi Piazza Maradona”. Neoborbonici lanciano petizione web

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com