Home » Modella sparita nell’Astigiano dal 2001, ritrovati i resti vicino casa sua
Cronaca

Modella sparita nell’Astigiano dal 2001, ritrovati i resti vicino casa sua

Ritrovati i resti della modella sparita nell’Astigiano dal 2001

Modella sparita nell’Astigiano dal 2001, ritrovati i resti vicino casa sua. È di Federica Farinella, la 27enne scomparsa di casa nel 2001, il corpo trovato lo scorso ottobre a Camerano Casasco (Asti). I resti erano stati rinvenuti non lontano dalla casa di campagna di Chiusano, da cui si era allontanata dopo un pranzo con la famiglia, per non farvi più ritorno. Lo ha appurato l’esame del Dna.

Francesco Farinella, padre della ragazza, ha detto addio alla giovane una volta appreso drgli esiti dell’esame del DNA sulle pagine dell’edizione torinese del quotidiano La Stampa. «Fine 2020, cuore spezzato. Ti abbraccio forte, più forte di sempre dolcissima bimba mia. Sono sicuro che sei felice tra gli angeli e che da lassù ci proteggerai».

Il 2 settembre del 2001 Federica lascia la rivista che stava leggendo in giardino per allontanarsi, senza documenti e senza soldi. La giovane ha da poco rinunciato al sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, delusa dallo scandalo Vallettopoli. La vicenda, ricordiamo, accese i riflettori su alcuni volti noti di quel mondo, accusati di avere indotto alla prostituzione le giovani aspiranti attrici.

Stando a quanto si apprende, la giovane aveva capito che quel mondo non faceva per lei ed era tornata a vivere con la famiglia a Rivoli, nel Torinese. Resta un mistero la sua scomparsa, su cui proseguono le indagini dei carabinieri, che mantengono al riguardo il massimo riserbo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre muore di tumore, figli si suicidano con farmaci e coltellate: dramma a Figline Valdarno

Lamorgese: “Controlli Capodanno saranno inflessibili, guarderemo anche sui social”

Usa, morto il serial killer più prolifico della storia: il terribile record di vittime in 35 anni

Finalmente è venuto a mancare il 2020: parroco mette manifesti e celebra funerale all’annus horribilis

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com