Home » Miglior marcatore di sempre: Pelè corregge Ronaldo: “Ecco i veri dati”
Sport

Miglior marcatore di sempre: Pelè corregge Ronaldo: “Ecco i veri dati”

Il miglior marcatore di sempre è Pelè e non Cristiano Ronaldo, l’ex fuoriclasse brasiliano corregge i dati

Miglior marcatore di sempre: Pelè corregge Ronaldo: “Ecco i veri dati”. L’ex fuoriclasse brasiliano corregge i dati a proposito delle statistiche che vedrebbero CR7 averlo superato. O’Rey ha infatti aggiornato la ‘bio’ sul suo account ufficiale di Instagram definendosi come miglior marcatore di tutti i tempi grazie a un totale di 1.283 gol segnati.

Il motivo? Pelé conta anche le reti non ufficiali, confermando di ritenersi ancora sempre ritenuto il miglior marcatore della storia del calcio. E ora che Cristiano Ronaldo lo avrebbe superato nella classifica ufficiale dei miglior bomber di sempre, O’Rey ha voluto rimarcare quello che ritiene essere un primato ineguagliabile. Un record (di gol segnati).

Così, per ribadire con forza questo suo primato, l’ex attaccante ha aggiornato la ‘bio’ nel suo profilo ufficiale di Instagram inserendo il numero totale di reti che lui ritiene aver segnato, ovvero 1.283 preceduto dalla dicitura ‘Leading Goal Scorer of All Time’, appunto, miglior marcatore di tutti i tempi.

Tuttavia, nella classifica ufficiale stilata dalla RSSSF Pelé si colloca al terzo posto con 757 reti segnate dietro Cristiano Ronaldo (758) e Josef Bican (759), leggenda dello Slavia Praga. Alle spalle di Pelé un’altra indimenticata leggenda del calcio mondiale come Romario (743), mentre Leo Messi si colloca al quinto posto in questa speciale graduatoria a quota 714.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Prepara torta alla marijuana per scherzo ma finisce male: intera famiglia in ospedale

Nuove misure dopo l’Epifania: spunta la zona bianca. I dettagli

Rider rapinato a Napoli: arrestati cinque banditi e ritrovato lo scooter

Vaccino Covid in Lombardia, la stoccata di Gori a Gallera: “Finiamo tra 2 anni”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com