Home » Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa ma è un film: la gaffe clamorosa – VIDEO
Curiosità Televisione

Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa ma è un film: la gaffe clamorosa – VIDEO

Enrico Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa durante la diretta del Tg, ma è un film: la gaffe clamorosa

Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa ma è un film: la gaffe clamorosa. Scivolone in diretta per Enrico Mentana durante l’edizione straordinaria del Tg La7. Mentre scorrevano le immagini sull’assalto al Campidoglio degli Stati Uniti da parte di migliaia di sostenitori di Trump, la regia ha per errore mandato in onda un clamoroso “fake”.

Il filmato in questione mostra infatti la scena di un film, in cui si vede un personaggio armato di lanciafiamme sparare contro alcune automobili. Il giornalista commentava le immagini dell’attacco pubblicate da molti profili Twitter ed è incappato nel fake pubblicato da un profilo satirico che lo aveva marchiato come ‘Live footage da Washington D.C.

In studio, Mentana e Gerardo Greco, inizialmente non si sono resi conto che non erano immagini reali. C’è voluta una fiammata incendiaria dal parte del protagonista del film per far capire a Mentana che non poteva trattarsi di Washington. La gaffe è quindi rimbalzata sui social, dove numeerosi utenti hanno riconosciuto la scena del film: si tratta di ‘Project X-Una festa che spacca’, del 2012.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì

Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO

Omm: “Buco dell’ozono antartico da record si è chiuso. Decisivi 2 fattori”

Mentana manda in onda uomo con lanciafiamme al Congresso Usa ma è un film: la gaffe clamorosa – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com