Home » Messi, stipendio da record: El Mundo svela le cifre da capogiro dell’ultimo contratto
Curiosità Sport

Messi, stipendio da record: El Mundo svela le cifre da capogiro dell’ultimo contratto

Messi, stipendio da record, il quotidiano iberico ‘El Mundo’ svela le incredibili cifre dell’ultimo contratto firmato dalla Pulce col club blaugrana

Messi, stipendio da record: El Mundo svela le cifre da capogiro dell’ultimo contratto. El Mundo toglie il velo di curiosità e mistero delle cifre che il fuoriclasse argentino incassa dal club catalano. Sono oltre 500 (cinquecento) i milioni di euro finiti nelle tasche di Leo Messi negli ultimi quattro anni.

Il quotidiano iberico ha avuto accesso al testo dell’ accordo e qualcuno già parla di una talpa all’interno del Barça, interessato a far conoscere l’ impatto economico dell’attaccante sulle casse del club, in grosse difficoltà economiche, con un indebititamento che supera il miliardo di euro.

Messi da novembre 2017 al 30 giugno 2021 costerà ben 555.237.619 euro lordi al Barcellona. E cosa accadrà il prossimo primo luglio sembra ormai chiaro: sarà l’ultimo contratto di Messi con i blaugrana. Il campione argentino in questi anni ha intascato una parte di quel tesoro con alcuni bonus. Secondo quanto rivelato da ‘El Mundo’ il contratto, tra parte fissa e parte variabile, vale quasi 139 milioni di euro a stagione.

Quello di Messi è uno stipendio senza dubbio da record che, ovviamente, incide in maniera decisiva sulla casse del Barcellona e il quotidiano spagnolo non manca di farlo notare. “Come ha ricompensato in questi anni il club il giocatore argentino?”. È infatti il titolo dell’articolo che accompagna le cifre, dove poi compaiono frasi come “un accordo fatto in ginocchio” e “Un uomo non puoi mai essere un Dio”. Dettagli che, se confermati, rivelano un lato inedito del calciatore (foto).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Renzi: “Conte ter? Prima del nome tocca farci 2 domande. Anche i muri sanno quando si voterà”

Recupero Pil, Confindustria: “Forte rimbalzo da dopo l’Estate ma ad una condizione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com