Home » Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni
Cronaca

Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni

Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: il 36enne agente della Polfer era sparito da qualche giorno

Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni. È stato trovato morto nella propria auto nel parcheggio dell’Hotel Joli a Castel Volturno il 36enne agente della Polfer, di cui da qualche giorno non si avevano notizie. Secondo i suoi colleghi soffriva di depressione. Un male che non sarebbe riuscito a sconfiggere nemmeno la nascita di un figlioletto di appena sei mesi che si era andato ad aggiungere a due gemelli e l’agognato trasferimento ad Aversa, dove da poco era in servizio presso il drappello polfer di piazza Mazzini.

Dell’agente si erano perso le tracce da un paio di giorni. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai suoi colleghi che subito si erano attivati sino al ritrovamento avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 febbraio. Secondo una prima ricostruzione il corpo era all’interno della propria autovettura. Con lui la pistola d’ordinanza che avrebbe utilizzato per mettere in atto il gesto estremo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai suoi colleghi del commissariato di Castel Volturno, e il magistrato di turno presso la procura della repubblica del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha disposto l’effettuazione dell’esame necroscopico sulla salma dello sfortunato poliziotto, come è di prassi in questi casi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Dustin Diamond: addio a Screech di “Bayside School” ucciso a 44 anni da un brutto male

Colpo ai clan della Stidda, in manette anche poliziotti: il blitz

Roma, tassista tenta di uccidere padre e bimba di 6 anni ma l’arma si inceppa: salvi per miracolo

Saronno, carabinieri inseguono auto dei pusher: la folle fuga in zona pedonale – VIDEO

Amalfi, frana di grandi dimensioni sulla statale amalfitana – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com