Home » Trento, ladri in casa Moser: “Rubato di tutto e di più. Il mio augurio a questi scatti della società”
Cronaca Gossip

Trento, ladri in casa Moser: “Rubato di tutto e di più. Il mio augurio a questi scatti della società”

Ladri in casa di Ignazio Moser a Trento, rubati oggetti preziosi, vestiti e indumenti di valore

Trento, ladri in casa Moser: “Rubato di tutto e di più. Il mio augurio a questi scatti della società”. Brutta disavventura per l’ex concorrente del Grande Fratello e figlio del noto ciclista. Lo scorso sabato, 6 febbraio, è stato vittima di un furto nell’abitazione di Trento. I ladri hanno portato via oggetti preziosi, vestiti e indumenti di valore. Un bottino ricco che ha lasciato nello sconforto Ignazio e la sua compagna Cecilia Rodriguez che in quel momento non erano in casa.

Cecilia e Ignazio vivono in una tenuta con il padre di lui, il ciclista Francesco Moser. I ladri hanno devastato tutto e rubato di tutto. Un furto organizzato in piena regola, descritto dall’ex gieffino attraverso un breve comunicato pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram. “Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari ovviamente”.

Lo sfogo di Ignazio Moser sulla popolare piattaforma social non lascia spazio al perbenismo: “Spero che le medicine non vi bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”. Spetterà ora agli inquirenti portare avanti le indagini per risalire agli autori del furto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ambulanza in campo per soccorrere Carmo ma non riparte: la spingono i calciatori – VIDEO

Renzi: “Colata di fango contro di me ma ora i 209 miliardi sono in buone mani, prima no. E su Conte a Siena…”

Trento, ladri in casa Moser: “Rubato di tutto e di più. Il mio augurio a questi scatti della società”

Trento, ladri in casa Moser: “Rubato di tutto e di più. Il mio augurio a questi scatti della società”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com