Inchiesta mascherine acquistate dalla Cina, un’operazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di tre persone a Roma
Inchiesta mascherine, operazione Gdf: 3 arresti. Operazione della Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta della procura di Roma sui dispositivi acquistati dalla Cina nella prima fase dell’emergenza coronavirus. Gli uomini delle Fiamme giallo stanno eseguendo perquisizioni proprio in queste ore.
I militari del comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali nei confronti di 3 persone indagate a vario titolo, per frode nelle pubbliche forniture, truffa aggravata e traffico di influenze illecite.
Effettuati sequestri preventivi per quasi 22 milioni di euro. L’indagine riguarda la fornitura di 5 milioni di mascherine FFP2 e 430.000 camici. Mascherine e camici avrebbero avuto falsi certificati di conformità. Lo riporta Adnkronos.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Svolta nell’omicidio di Ilenia Fabbri: arrestati l’ex marito e un conoscente
Incidente shock in California: 15 morti in uno scontro tra auto. La strage
Covid, Raoul Casadei ricoverato in ospedale insieme ai familiari: le condizioni
Ascolti prima puntata Sanremo: Amadeus non batte Amadeus
Inchiesta mascherine, operazione Gdf: 3 arresti
Aggiungi Commento