Home » Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi – VIDEO
Sport

Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi – VIDEO

Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo a questo tipo di falli, il portiere del Chievo Sorrentino perse i sensi dopo un colpo simile

Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi. È accaduto ieri, domenica 14 marzo, al Saredegna Arena, al minuto 7 di Cagliari-Juventus un’entrata killer di Ronaldo provoca escoriazioni sulla fronte e il volto di Cragno. L’arbitro Calvarese, e il Var, graziano l’attaccante bianconero che se la cava con un cartellino giallo anziché l’espulsione.

L’episodio ha provocato non poche polemiche tra gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto tra la dirigenza cagliaritana. Sono deluso dai miei calciatori, ma soprattutto dalla mancata espulsione di Ronaldo che poteva cambiare la partita. Il gioco pericoloso se mette a rischio l’incolumità dell’avversario deve sempre essere punito con il cartellino rosso: lo dice il regolamento”, ha detto il patron Giulini.

Per la cronaca, Cristiano Ronaldo ha deciso la gara realizzando una tripletta, risultato che sarebbe potuto cambiare se l’arbitro avesse adottato il provvedimento giusto. Ma l’attaccante portoghese è recidivo a questo tipo di interventi. Più o meno due anni fa durante Chievo-Juventus, il portiere del Chievo perse i sensi dopo un’entrata simile subita da Ronaldo, lo ha ricordato Paolo Ziliani su Twitter.

“Pochi lo ricordano, ma alla prima in Serie A (Chievo-Juventus 2-3) nel finale #Ronaldo ruppe il naso a #Sorrentino, che finì all’ospedale, e protestò disinteressandosi del portiere a terra svenuto. “Vergogna per chi osserva e se ne va”, scrisse Sara Ruggeri, moglie di Sorrentino”, ricorda il giornalista de ‘Il Fatto quotidiano. Di seguito il video di quell’intervento tratto da YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock

Entrata killer su Cragno, Ronaldo è recidivo: quando Sorrentino perse i sensi – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com