Home » Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock
Cronaca

Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock

A Parigi due violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos in contemporanea durante il match PSG-Nantes

Parigi, violente rapine a casa di Di Maria e Marquinhos durante PSG-Nantes: famiglie sotto shock. Il Paris Saint-Germain ha perso per 1-2 l’incontro contro il Nantes, in casa propria, dopo essere stato in vantaggio fino al 59esimo minuto. L’istante in cui è cambiato tutto.

Poco prima il direttore sportivo dei parigini viene infatti ripreso al telefono proprio durante l’errore di Mbappé che regala la rete del pareggio al Nantes, ma è solo il preludio di quanto sarebbe accaduto di lì a poco.

Infatti, Leonardo al telefono aveva ricevuto una terribile notizia: le famiglie di Marquinhos e Di Maria erano state vittime di rapina con aggressione. Saputa la notizia, Pochettino richiama in panchina l’attaccante argentino. A dare la notizia è RMC, secondo cui nella casa dell’attaccante sarebbe stata “una rapina estremamente violenta”, a cui avrebbe assistito la famiglia del calciatore, rimasta sotto forte shock.

Dopo esser stato messo al corrente dei fatti, Di María avrebbe immediatamente lasciato il Parco dei Principi, per andare dai suoi cari. Anche la famiglia Marquinhos sarebbe stata vittima di un’altra rapina, in concomitanza con quella che era in atto presso la casa di Di María.

“Ci sono state delle situazioni extra sportive che spiegano il secondo tempo. Non è una scusa, ma ci sono state cose che ci hanno portato via energia”, ha detto Pochettino nella conferenza stampa post gara.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Marvin Hagler: addio alla leggenda del pugilato

Ventimiglia, deraglia treno adibito al trasporto di ossido di etilene: tragedia sfiorata

Roma, perde mille euro dal finestrino: investito e ucciso mentre li recuperava per strada

Argentina, folla assalta pullman del Presidente: volano calci e pugni – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com