Home » Merano, 27enne incinta del quarto figlio muore dopo improvviso malore
Cronaca

Merano, 27enne incinta del quarto figlio muore dopo improvviso malore

Merano, 27enne incinta del quarto figlio muore dopo un improvviso malore: la tragedia tra venerdì e sabato scorso

Merano, 27enne incinta del quarto figlio muore dopo improvviso malore. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso, quando Martina, 27 anni, incinta e già mamma di altre 3 figli, ha iniziato a sentirsi male accusando un mancamento. La donna è riuscita a chiamare i soccorsi trascinandosi fino alla porta di casa.

Quando il personale medici e paramedico è arrivato sul posto, l’hanno trovata sull’uscio in condizioni molto difficili. La 27enne è morta nel tragitto verso l’ospedale Tappeiner di Merano. I dottori hanno cercato di salvare almeno la piccola con un parto cesareo d’urgenza. Purtroppo invano.

La vittima insegnava pattinaggio artistico alle giovani atlete di Merano dopo un trascorso da agonista nell’Ice Club. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera ‘, secondo cui Martina a Merano era conosciuta ed amatissima per il suo carattere solare, nonostante alcune trappole della vita.

Sulla sua morte indagano i carabinieri che intendono ricostruire esattamente quale sia stata la causa che ha portato al tragico decesso. La prima diagnosi dei medici è stata quella di un cedimento del cuore con arresto cardiaco. Non è escluso che venga disposto l’esame autoptico per chiarire le cause della morte. Martina lascia tre bambini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide moglie e suocera, poi chiama la polizia minacciando il suicidio: 61enne ricercato a Massafra

Mozambico, bambini decapitati da terroristi islamici: l’allarme shock di Save the Children

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com