Home » Caressa: “Italiane fuori dalla Champions per colpa del pallone, in Europa è diverso…”
Sport

Caressa: “Italiane fuori dalla Champions per colpa del pallone, in Europa è diverso…”

Fabio Caressa sulle italiane fuori dalla Champions League, la teoria del telecronista e condirettore di Sky Sport durante il match

Caressa: “Italiane fuori dalla Champions per colpa del pallone, in Europa è diverso…”. Per la serie “lo ha detto davvero”, oggi abbiamo un protagonista d’eccezione. Stiamo parlando di Fabio Caressa. Il telecronista e condirettore di Sky Sport  durante il match Real Madrid-Atalanta, con il punteggio ancora fissato sull’1-0 per i padroni di casa, ha detto la sua teoria sulle debacle delle italiane in Europa.

“Colpa del pallone troppo pesante”. Lo spunto arriva da un passaggio diretto a Muriel lanciato verso la porta, che però non giunge a destinazione per l’anticipo secco di Sergio Ramos, non uno qualsiasi, insomma. A quel punto interviene Bergomi che ovviamente smentisce subito indicando la scarsa precisione del passaggio come causa.

Ma Caressa resta convinto della sua teoria e rilancia: “È quello che ci sta facendo pagare in Europa. Noi abbiamo un pallone più lento, meno pesante, rispetto a quello che gira nel resto d’Europa”. Quindi Juventus, Atalanta e molto probabilmente anche la Lazio, sarebbero fuori dalla Champions per colpa del pallone troppo pesante.

La frase non è passata inosservata e sui social gli utenti si sono scatenati tra battute ed ironia. Qualcuno ha anche spiegato, giustamente, che il pallone usato in Champions League ha lo stesso peso di quelli usati in  tutti i campionati europei…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bus investe e uccide una donna: era appena uscita dall’ambulatorio per vaccinarsi

Caressa: “Italiane fuori dalla Champions per colpa del pallone, in Europa è diverso…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com