Home » Milan, rivolta social contro Donnarumma: “Gesto infame, via la fascia da capitano”
Sport

Milan, rivolta social contro Donnarumma: “Gesto infame, via la fascia da capitano”

Rivolta social contro Donnarumma con i tifosi del Milan infuriati

Milan, rivolta social contro Donnarumma: “Gesto infame, via la fascia da capitano”. Seconda sconfitta in pochi giorni e il Milan passa dal sogno Super League all’incubo di restare a bocca asciutta come ormai accade da una decina di stagioni. Ma a tenere banco in casa rossonera c’è un’altra vicenda andata in scena a margine di Lazio-Milan: il sorriso di Donnarumma.

I tifosi del Milan sono infatti infuriati per ciò che le telecamere hanno mostrato pochi minuti dopo la fine della sfida dell’Olimpico. Donnarumma, contratto in scadenza e richieste milionarie, è stato pizzicato a scherzare con il collega laziale Pepe Reina, ora avversario, ma già suo vice in maglia rossonera. Tutto questo non qualche ora dopo la fine della partita, “a freddo”, ma lì sul prato dello stadio, a sconfitta ancora calda.

E sui social è montata la protesta: “Sapete, cosa mi fa più male. Vedere Donnarumma a fine partita che ride e scherza con Reina. Inconcepibile”, scrive su Twitter un tifoso rossonero. “Donnarumma che se la ride scambiandosi la maglia con Reina è un gesto infame. Il capitano. 3-0. Dovrebbe correre negli spogliatoi ad attaccarne un paio agli armadietti. E ride”.

E ancora: “Dopo un 3-0 Donnarumma, con tanto di fascia al braccio, si fa quattro risate con Reina. Il futuro del Milan. La morte definitiva del Milan”, oppure: “Toglietegli la fascia e lasciatelo andare dove vuole!”. “Non so se mi fa incazzare di più la sconfitta per 3 a 0 o la faccia sorridente di Donnarumma mentre scambia la maglia e scherza con Reina a fine partita”, si legga ancora.

Il fiume di post contro il portiere rossonero continua: “Milan ringrazia Donnarumma, o meglio Dollarumma, “portiere più forte del mondo” che prende 6 milioni e ne vuole il doppio e che ha preso 2 gol da Correa sul primo palo, ma soprattutto il capitano che dopo aver regalato la vittoria alla Lazio va a farsi 2 risate con Reina”, e così via…

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Gasperini attacca la Superlega: “I debiti vanno pagati”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com