Home » Far West nel Cuneese, rapina finisce nel sangue: gioielliere spara e uccide 2 rapinatori
Cronaca

Far West nel Cuneese, rapina finisce nel sangue: gioielliere spara e uccide 2 rapinatori

Far West nel Cuneese, dove una tentata rapina finisce nel sangue con il gioielliere che spara e uccide due dei tre rapinatori

Far West nel Cuneese, rapina finisce nel sangue: gioielliere spara e uccide 2 rapinatori. La tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese, finisce nel sangue, con dur rapinatori morti. A ucciderli il titolare del negozio che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. Un terzo componente della banda è invece riuscito a scappare, ma è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco.

È accaduto intorno alle 18:30 di ieri, mercoledì 28 aprile, nella gioielleria Mario Roggero in via Garibaldi, la via centrale che da Alba porta a Barolo, di fronte ai passanti terrorizzati, illesi per una questione di pochi metri. “Mi batte il cuore, è stato terribile: ho avuto paura di morire”, racconta una testimone. Almeno cinque i colpi di pistola esplosi all’indirizzo dei malviventi, che sono morti a pochi metri dall’ingresso del negozio, uno in mezzo alla strada, l’altro all’angolo con una vita laterale.

L’intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un terzo bandito sarebbe scappato in auto. Posti di blocco sono stati allestiti in tutta la provincia.

“Stavamo preparando i lavori del Consiglio comunale, quando abbiamo sentito gli spari in strada. Mi sono spaventato e sono sceso a controllare. La situazione è ancora confusa. So solo che è stata presa di mira una famiglia onesta e per bene, ora sotto shock”, racconta il sindaco Gianfranco Garau.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Caso Suarez, spunta una chat di Paratici: “Siamo la Juve e la prefettura non ci riceve…”

Recovery Fund, petizione Movimento nuovo Sud: “Ue intervenga per verifica parametri”

Far West nel Cuneese, rapina finisce nel sangue: gioielliere spara e uccide 2 rapinatori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com