Home » Organo, Sindaco minacciato da Freddy Krueger: “Foto con testa aperta da un’ascia. Credevo fosse uno scherzo”
Cronaca

Organo, Sindaco minacciato da Freddy Krueger: “Foto con testa aperta da un’ascia. Credevo fosse uno scherzo”

Organo, il Sindaco minacciato da Freddy Krueger, personaggio del film horror Nightmare, con foto inquietanti

Organo, Sindaco minacciato da Freddy Krueger: “Foto con testa aperta da un’ascia. Credevo fosse uno scherzo”. Siamo a Ornago, piccola cittadina di 5mila abitanti in Brianza. Qui il sindaco è stato preso di mira da qualcuno che si spaccia per Freddy Krueger, il personaggio del film horror Nightmare.

Così Daniel Siccardi, primo cittadino di Organo, dopo mesi di minacce firmate con l’immagine del personaggio nelle lettere, ha deciso di denunciare il finto Freddy Krueger, le cui generalità restano ancora un mistero, ai carabinieri. A raccontare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui nell’ultima busta, recapitata a mano, una foto ritrae il primo cittadino con il cranio aperto da un’ascia.

«Credevo fosse uno scherzo, ma ho capito che siamo di fronte ad altro», ha spiegato al quotidiano. I messaggi sono diventati sempre più insistenti, le immagini sempre più cruente, alcune sono state lasciate dall’anonimo sulla soglia del Municipio. «Non ho paura per me, ma per mia moglie e i miei figli di 2 e 12 anni. Temo che quella persona possa aspettarli da qualche parte e spaventarli», ha detto il primo cittadino.

Sindaco minacciato da Freddy Krueger: la denuncia su Facebook

Lo stesso Sindaco ha commentato la vicenda anche su Facebook. “Buonasera a tutti. Questa sera ho provveduto ad effettuare una denuncia nei confronti di ignoti a seguito di minacce scritte che alludono ad una fine tragica e molte fotografie che mi ritraggono in uno stato “sanguinoso”, che non solo mi sono arrivate sulla mail istituzionale ma persino nella mia cassetta delle lettere e persino sulla soglia del comune.

Questa situazione si sta protraendo da quasi due mesi e quindi ho deciso di dire stop e denunciare! Spero che questi episodi vadano a sparire, e sinceramente lo dico, non tanto nei miei confronti, ma per preservare e proteggere le persone a me care, ma soprattutto la mia Famiglia!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Caso Suarez, spunta una chat di Paratici: “Siamo la Juve e la prefettura non ci riceve…”

Recovery Fund, petizione Movimento nuovo Sud: “Ue intervenga per verifica parametri”

Far West nel Cuneese, rapina finisce nel sangue: gioielliere spara e uccide 2 rapinatori

Organo, Sindaco minacciato da Freddy Krueger: “Foto con testa aperta da un’ascia. Credevo fosse uno scherzo”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com