Home » Caso Mazzoleni, Sandra Lonardo: “Domani interrogazione parlamentare a Draghi”
Politica Sport

Caso Mazzoleni, Sandra Lonardo: “Domani interrogazione parlamentare a Draghi”

Caso Mazzoleni, Sandra Lonardo annuncia che domani presenterà un’ interrogazione parlamentare a Mario Draghi: il comunicato

Caso Mazzoleni, Sandra Lonardo: “Domani interrogazione parlamentare a Draghi. È bufera per l’intervento di Paolo Mazzoleni che ha negato un Calcio di rigore netto al Benevento condannando ai sanniti probabilmente alla Serie B.

Lo stesso Mazzoleni domenica scorsa non è intervenuto a Napoli per richiamare l’arbitro Fabbri che a sua volta aveva annullato un goal regolare al Napoli decidendo, di fatto, il risultato della gara. Entrambe le volte a beneficiare dei grossolani errori dell’addetto al Var, è il Cagliari. E il tutto  è accaduto nel giro di una settimana.

Sugli episodi si è scatenata un vera e propria bufera con il presidente del Benevento che accusa Mazzoleni di voler ammazzare le squadre del Sud. Anche il Sindaco Clemente Mastella ha sollevato dubbi sull’operato dell’ex arbitro, in effetti sempre protagonista in negativo con le campane.

“A pensar male si fa peccato ma assai spesso si indovina . Lo diceva andreotti e lo ripeto  io . Come mai L’ arbitro Mazzoleni era nella cabina Var a napoli ed oggi a bn . A Napoli contro il Cagliari annullo ‘ il gol di  Osimen  , oggi ha annullato il rigore del benevento”, ha scritto il primo cittadino sannita.

Caso Mazzoleni, Lady Mastella annuncia interrogazione parlamentare

E ora Sandra Lonardo, parlamentare di Forza Italia, nonché moglie di Mastella, ha annunciato che presenterà un’interrogazione parlamentare. Di seguito il comunicato apparso sui profili social della Leonardo.

“Presenterò, domani, una interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento. In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare.

E nei due casi, Mazzoleni ha annullato un goal regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favoreggiando, così, la squadra avversaria.

Chiederò al Presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l’idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Razzo cinese, nessun impatto su Italia del secondo stadio ma tre Regioni ancora a rischio

Roma, ladro ruba in chiesa e scappa: prete-runner lo insegue e lo fa arrestare

Incendio al distributore mentre riempie taniche di benzina: strage sfiorata a Vicenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com