Home » Roma, padre Scamacca a Trigoria con una spranga sfascia auto dirigenti: arrestato
Cronaca Sport

Roma, padre Scamacca a Trigoria con una spranga sfascia auto dirigenti: arrestato

Roma, il padre di Scamacca a Trigoria con una spranga entra e sfascia le auto di alcuni dirigenti giallorossi prima di essere arrestato

Roma, padre Scamacca a Trigoria con una spranga sfascia auto dirigenti: arrestato. Attimi di paura ieri, lunedì 17 maggio, nel centro sportivo del club giallorosso. Verso le 19.30 Emiliano Scamacca, papà di Gianluca giocatore del Sassuolo in prestito al Genoa, si è introdotto con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi.

Paura anche per i ragazzi del settore giovanile della Roma che in quel momento si stavano allenando sui vari campi del Fulvio Bernardini. I giovanissimi sono subito stati messi al riparo da ogni pericolo dalla sicurezza del club. Sul posto sono gli agenti della polizia che hanno evitato ulteriori danni a cose o persone.

L’uomo, che indossava una felpa del Sassuolo Calcio, è entrato inferocito, minacciando tutti i presenti nel centro sportivo. Scamacca è cresciuto nel settore giovanile della Roma, prima che, nel 2015 quando aveva soli 16 anni si era trasferito in Olanda, al Psv Eindhoven. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Emiliano Scamacca è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur. Restano da chiarire i motivi del gesto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Franco Battiato: lutto nella musica italiana

Cerca di entrare a casa Neymar con zaino pieno di bibbie: “Volevo portare un insegnamento”

Selfie di gruppo in mezzo al mare, ma la barca si capovolge: 7 morti e 2 dispersi

Incidente a Perugia: bimba di 4 anni muore nello schianto tra auto. Grave la madre

Addio coprifuoco, da oggi slitta ma c’è già data di stop: le riaperture

Roma, padre Scamacca a Trigoria con una spranga sfascia auto dirigenti: arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com