Home » Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Marchisio applaude: ”Si fa così!” – VIDEO
Sport

Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Marchisio applaude: ”Si fa così!” – VIDEO

Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Claudio Marchisio applaude l’entrata killer del colombiano su Gosens

Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Marchisio applaude: ”Si fa così!”. Nemmeno il tempo di archiviare il gesto di scorrettezza commesso nel match contro l’Inter di sabato scorso e già si ripete, restando ancora una volta impunito. Ormai l’esterno colombiano ha fatto del fallo non visto dagli arbitri una vera e propria peculiarità personale. E così, tra una qualificazione Champions e una Coppa Italia, ai tifosi non resta che lamentarsi. Ma andiamo per gradi.

Sabato scorso durante Juventus-Inter, il colombiano ha regalato la vittoria ai suoi grazie ad un calcio di rigore che da molti moviolisti è stato definito il più assurdo di sempre. Infatti, forse per la prima volta in assoluto, abbiamo visto un attaccante ottenere un penalty commettendo fallo in attacco. Ma è stato solo uno degli orrori commessi da Calvarese in quel match.

Ieri la storia si è quasi ripetuta nella finale di Coppa Italia tra l’Atalanta e i bianconeri. Il gol di Kulusevski che ha portato in vantaggio la Juventus, è infatti viziato da un fallo del colombiano che in scivolata travolge Gosens. Per l’arbitro l’entrata non è fallosa, quindi il gol viene assegnato ai bianconeri.

L’episodio ha ovviamente scatenato una serie di polemiche sui social dove gli utenti lamentano l’intervento a inizio azione. Tra le tante proteste, però, c’è qualcuno che gode e applaude. Stiamo parlando di Claudio Marchisio che su Twitter ha postato un’immagine dell’intervento del colombiano e a corredo ha scritto: “Yessssss!!!! E se rompete le palle (emoji di pallone ndr.) su Cuadrado avete sbagliato tutto. Ci si va decisi, così! Decisi! Forza #Juventus”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ilaria D’Amico: “Cuadrado? Non è rigore ma l’arbitro ha penalizzato anche la Juve”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com