Home » Si sposa in canottiera e pantofole: pioggia di sfottò per il rapper – VIDEO
Curiosità

Si sposa in canottiera e pantofole: pioggia di sfottò per il rapper – VIDEO

Si sposa in canottiera e pantofole: pioggia di sfottò per il rapper. Un rapper dominicano viene deriso e criticato sui social network per essersi presentato al suo matrimonio in canottiera, pantaloncini di jeans strappati, e calzini con sandali, mentre sua moglie era completamente accarezzata in un abito di pizzo bianco.

Così Joel García, meglio noto come Nfasis, si è sposato con Diana Vargas de Garcia. Il matrimonio si è celebrato nel dicembre del 2020, ma le foto dell’evento stanno diventando virali questa settimana a causa di un noto influencer che ha riportato le immagini con l’abbigliamento insolito. E se Nfasis, molto noto nella Repubblica dominicana, aveva intenzione di sembrare alternativo, ha sbagliato totalmente strategia, ricevendo una pioggia di sfottò sui social.

Eppure la sua sposa non è niente male, vestita con uno splendido abito di pizzo bianco, ornato con una tiara scintillante e un velo. Nelle immagini l’artista reggaeton sembra più come se stesse trascorrendo una giornata a casa con gli amici. Non si è preoccupato di indossare niente di più elaborato di pantaloncini di jeans e una maglietta. Tra l’altro, come molti utenti fanno notare, l’evento si svolge al chiuso con molti ospiti e poche mascherine.

Si sposa in canottiera e pantofole: pioggia di sfottò per Nfasis

La stanza è decorata con fiori bianchi e un tavolo da dessert contiene una torta elaborata e altre prelibatezze. Diana è vestita tipicamente come una sposa il giorno del suo matrimonio. Ha anche chiaramente trascorso molto tempo a farsi i capelli e il trucco per sembrare ancora più speciale per il grande giorno.

Anche le loro due figlie sono vestite magnificamente con abiti bianchi e corone di fiori. Nfasis, invece, indossa una maglietta bianca trasparente con una canottiera bianca sotto. Ai suoi piedi calzini bianchi tirati fino ai polpacci sopra le pantofole, oltre al poco entusiasmo che trapela dalla sua espressione. Di seguito alcuni VIDEO pubblicati su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Investito da un’auto mentre va in bici: muore il pediatra Roberto Festa

Uefa, aperto procedimento disciplinare contro Juventus, Barcellona e Real Madrid: l’annuncio

Tragedia funivia, fermate 3 persone: le accuse da brividi

Uomo morto trovato nella statua di dinosauro: giallo a Barcellona – VIDEO

Lotti AstraZeneca sequestrati a marzo tornano negli hub: il motivo

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com