Home » Uomo morto trovato nella statua di dinosauro: giallo a Barcellona – VIDEO
Cronaca World

Uomo morto trovato nella statua di dinosauro: giallo a Barcellona – VIDEO

Un uomo morto è stato trovato nella statua di un dinosauro di cartapesta a Barcellona

Uomo morto trovato nella statua di dinosauro: giallo a Barcellona. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all’interno di una statua di dinosauro in un sobborgo di Barcellona, in Spagna. La polizia sta indagando sulla morte del 39enne caduto nella statua probabilmente nel tentativo di recuperare il telefono cellulare che gli era caduto all’interno della statua di cartapesta.

A dare l’allarme, nella mattinata di sabato 22 maggio, un uomo e suo figlio. I due, mentre facevano una passeggiata, hanno notato uno strano odore provenire dalla statua. Il ritrovamento è stato fatto nel quartiere di Santa Coloma de Gramenet fuori dal Cubic Building. L’uomo ha allertato le autorità dopo aver individuato il corpo attraverso una fessura nella gamba dello stegosauro di cartapesta.

Secondo quanto riferisce la polizia catalana, la famiglia della vittima aveva denunciato la sua scomparsa giorni fa. Esclusa per ora l’ipotesi di omicidio. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco per recuperare il corpo dell’uomo. I pompieri lo hanno estratto dalla statua tagliando una gamba e poi con una gru.

Secondo i media locali, l’uomo, le cui generalità non sono state rese note, era rimasto intrappolato a testa in giù dopo essere caduto nella statua vuota mentre cercava di recuperare lo smartphone caduto all’interno. Al momento gli investigatori non hanno ancora ufficializzato i motivi per cui quell’uomo è finito all’interno della statua. Le autorità hanno disposto l’esame autoptico sul corpo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arrestato il super boss Rocco Morabito: 2 anni fa la clamorosa fuga da Montevideo

Giro in moto per commemorare il figlio morto in un incidente: mamma cade e muore

Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com