Home » Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”
Sport

Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”

Cristiano Ronaldo saluta la Juve, l’attaccante portoghese fa il bilancio della sua esperienza italiana e probabilmente si congeda

Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”. L’attaccante fuoriclasse portoghese pubblica un lungo messaggio sui social per fare il bilancio stagionale («Supercoppa italiana, Coppa Italia e capocannoniere mi riempono di felicità»).

Ma dopo alcuni indizi, come ad esempio lo svuotamento del suo garage, il post, come riporta il quotidiano torinese ‘La Stampa’, sembra trasformarsi in un congedo. Di seguito alcuni passaggi del post.

“Quest’anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all’Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali”.

“Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia e ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arrestato il super boss Rocco Morabito: 2 anni fa la clamorosa fuga da Montevideo

Giro in moto per commemorare il figlio morto in un incidente: mamma cade e muore

Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com